giovedì 19 gennaio 2017

I Cavalieri dello Zodiaco – Saint Seiya Next Dimension, 2 capitoli al finale di stagione

Il sequel canonico della serie classica prosegue la serializzazione a blocchi stagionali.
Attraverso lo spazio riservato ai commenti degli autori nell’indice del numero 8 della rivista Weekly Shonen Champion edita dalla casa editrice Akita Shoten il 19 Gennaio, il maestro Masami Kurumada ha dichiarato che con i prossimi due capitoli si concluderà la stagione in corso del suo I Cavalieri dello Zodiaco – Saint Seiya Next Dimension: La Leggenda del Re degli Inferi.
La serie manga, dunque, si fermerà con la pubblicazione del capitolo 81 sul numero 10 di Weekly Shonen Champion in vendita nei primi giorni di Febbraio.
Saint Seiya – Next Dimension: La Leggenda del Re degli Inferi è in corso di pubblicazione all’interno del settimanale Weekly Shonen Champion dal 27 Aprile del 2006; l’8 Giugno 2016 è uscito nelle librerie giapponesi il volume 10 della serie, che raccoglie i capitoli 69-74 più i due episodi speciali usciti direttamente a colori nel 2014 e 2015.
La serie, ferma dalla fine del Gennaio dello scorso anno, è ripresa a inizio Dicembre 2016 con il capitolo 75 che ha chiuso i festeggiamenti per il trentesimo anniversario della serie classica.
In Italia J-POP ha pubblicato tutti i volumi disponibili in Giappone.

Fonte:

Nessun commento: