martedì 31 gennaio 2017

I Cavalieri dello Zodiaco, ecco quando ripartirà Saint Seiya Next Dimension

La stagione in corso, apice dei festeggiamenti del 30° anniversario della serie classica, si conclude questa settimana con il capitolo 81.
Come abbiamo avuto modo di riportarvi, con il capitolo 81 pubblicato sul numero 10 della rivista settimanale Weekly Shonen Champion edita dalla casa editrice Akita Shoten si concluderà la stagione in corso della serie manga I Cavalieri dello Zodiaco – Saint Seiya Next Dimension: La Leggenda del Re degli Inferi di Masami Kurumada.
Lo stesso numero del magazine, in vendita il 2 Febbraio nei chioschi e nelle librerie del Giappone, annuncia che la ripresa del manga è programmata per la stagione estiva dell’emisfero boreale — quindi tra Giugno e Settembre. Per la prima volta dal 2013, dunque, avremo una serializzazione a metà anno.
Saint Seiya – Next Dimension: La Leggenda del Re degli Inferi è in corso di pubblicazione all’interno del settimanale Weekly Shonen Champion dal 27 Aprile del 2006; l’8 Giugno 2016 è uscito nelle librerie giapponesi il volume 10 della serie, che raccoglie i capitoli 69-74 più i due episodi speciali usciti direttamente a colori nel 2014 e 2015.
La serie, ferma dalla fine del Gennaio dello scorso anno, è ripresa a inizio Dicembre 2016 con il capitolo 75 che ha chiuso i festeggiamenti per il trentesimo anniversario della serie classica.
In Italia J-POP ha pubblicato tutti i volumi disponibili in Giappone.

Fonte:

Nessun commento: