domenica 29 gennaio 2017

Novità di questa settimana... Star Comics

Babil Junior II - The Returner 12    

Gli Stati Uniti hanno approntato un piano per l’eliminazione di Babil II, discendente di una razza aliena e custode della Torre di Babele: l’obiettivo è accaparrarsi i segreti dell’antica tecnologia perduta e utilizzarli per ottenere l’egemonia sul mondo intero. Il misterioso Dogu gigante avvistato ad Aomori, la Sfinge alata comparsa in Egitto… Due dei sei Idoli appena resuscitati si scontrano di fronte alla torre di Babele per decidere il destino del mondo! L’esercito statunitense che scorta Mars parte all’attacco degli Idoli, e il conto alla rovescia per la distruzione della Terra si avvicina lentamente…
Opera realizzata da:  Mitsuteru Yokoyama
  
 
Gintama 23  
 
Nel bel mezzo dell’epoca Edo, quella dei grandi samurai, piombano dal cielo degli alieni che si fanno chiamare Amanto, i quali, forti della loro superiorità tecnologica, conquistano la Terra. La casta dei samurai viene abolita e i nobili guerrieri privati della spada, che considerano la loro stessa anima. Tuttavia, qualcuno non è disposto ad accettare questa imposizione: si tratta di Gintoki Sakata, ragazzaccio ribelle e impulsivo, che con un gruppo di amici cerca di tirare avanti senza tradire i principi del vero samurai... Il trio dell’Agenzia Tuttofare decide di visitare una sorgente termale di montagna nota per essere tanto “paradisiaca” quanto irraggiungibile. Un luogo non per comuni mortali... E che ne sarà di Katsura, recluso in un’isola-penitenziario?
Opera realizzata da:  Hideaki Sorachi
  
 
Haikyu!! 15  
 
Shoyo Hinata è uno studente di terza media che, dopo aver assistito a un’entusiasmante partita di pallavolo, decide di intraprendere il lungo e faticoso cammino per diventare un giocatore di primo livello... Grazie all’impegno di Ennoshita, il Karasuno riesce a sconfiggere il Wakutani Minami e ad accedere così alle semifinali del torneo nazionale interliceale primaverile! Il suo prossimo avversario sarà il vincitore tra Aobajosai e Date Kogyo, due squadre entrambe molto temute dai ragazzi... L’adrenalina sale alle stelle!
Opera realizzata da:  Haruichi Furudate
  
 
Amici 230 - Hatsu Haru - La primavera del mio primo amore 3  
 
Un vecchio proverbio dice che gli amori sono tanti quante sono le stelle nel cielo... e Kai ne è la prova vivente, visto il suo successo con le ragazze! Tuttavia, la strana sensazione che prova nei confronti di Riko, una compagna di classe che conosce da tempo e che contraddice i suoi pregiudizi sul mondo femminile, lo spinge a mettere in discussione le proprie convinzioni... Durante la serata dei fuochi d’artificio, Miki e Ooshima riescono finalmente a esternare i propri sentimenti reciproci. Kai e Riko sono ben lontani dal fare altrettanto, nonostante vengano “paparazzati” mano nella mano! Esortata da Kai a riflettere sulla necessità di superare il suo amore non corrisposto per Suwa, Riko accetta di uscire con Hatano, un vecchio compagno delle medie… Come reagirà il ragazzo a questo imprevisto?!
Opera realizzata da:  Shizuki Fujisawa
  
 
Kuragehime - La principessa delle meduse 15  
 
Tsukimi è un’amante delle meduse che sogna di diventare una disegnatrice professionista. Per questo motivo si è trasferita a Tokyo, in un condominio in cui è espressamente vietato l’ingresso agli uomini e che rischia di essere demolito. Per salvarlo, le inquiline e i loro amici si sono attivati allo scopo di raccogliere quanti più fondi possibile, creando addirittura una nuova linea di abbigliamento ispirata alle meduse, chiamata Jellyfish... Pronto a tutto per salvare Tsukimi, Kuranosuke escogita un piano per liberare la principessa dalla torre. Nel frattempo Hanamori fa il suo ingresso nel casinò di Singapore. La notte è giovane... A chi sorriderà la dea della fortuna?
Opera realizzata da:  Akiko Higashimura
  
 
Levius 2  
 
La guerra ha portato via molte cose a Levius. Suo padre è morto e sua madre è entrata in coma. Nel tentativo di salvarla, il ragazzo ha perso un braccio che è stato sostituito con una protesi artificiale. Andato a vivere nella capitale con lo zio Zack, comincia a interessarsi alla boxe meccanica, una disciplina in cui lottatori dotati di parti del corpo meccanizzate si affrontano senza sconti inseguendo un sogno di riscatto sociale... Nella sfida per la promozione al Grade I, la categoria più alta del pugilato meccanico, una misteriosa ragazza di nome A.J. ha messo al tappeto Hugo, il primo classificato del Grade II contro cui Levius avrebbe dovuto disputare il suo prossimo incontro. Dietro la straordinaria forza della giovane pugile sembra ci sia il marchio dell’Amethyst, l’impresa di apparati bellici responsabile di aver distrutto tutto ciò che Levius aveva di più caro...
Opera realizzata da:  Haruhisa Nakata
  
 
Mobile Suite Gundam 0083: Rebellion 6  
 
Sono passati alcuni anni dalla fine della Guerra di Un Anno, ma i superstiti del Principato di Zeon non hanno rinunciato ai loro propositi di rivalsa. L’asso zeoniano Anavel Gato, conosciuto anche come l’Incubo di Solomon, decide di compiere un’azione eclatante rubando una delle nuove unità Gundam messe a punto dalla Federazione Terrestre... L’incrociatore Albion va nello spazio! I membri dell’equipaggio sono riusciti ad avere la meglio nel violento scontro con il Mobile Armor dei superstiti zeoniani, ma adesso sono attesi da una commissione d’inchiesta militare...
Opera realizzata da:  Takashi Imanishi
 
 
Rainbow Days 8  
 
Quattro compagni di classe inseparabili, ma molto diversi tra loro: Natsuki è un timido sognatore a occhi aperti, Tomoya è frivolo e ha il chiodo fisso per le ragazze, Keiichi ha una vena sadica e un immancabile sorrisetto stampato in faccia, Tsuyoshi è un otaku e non si rende mai conto di quello che gli succede intorno... 
Tra difficoltà, amicizie e amori, ognuno di loro cercherà di affrontare al meglio la più critica di tutte le età: l’adolescenza! 
Anche se le parole di Keiichi potrebbero essere interpretate come un rifiuto, Nozomi non si dà per vinta: lungi dal frenarla, il dubbio la spinge addirittura a entrare nella scuola del ragazzo! Si scoprirà inoltre come si sono conosciuti Natsuki & Co.!
Opera realizzata da:  Minami Mizuno 
 
 
Ushio e Tora Perfect Edition 4  
 
Il grande ritorno di due intramontabili eroi dei manga in una Perfect Edition arricchita con inedite pagine a colori e contenuti extra! Le origini di Ushio e Tora, il loro girovagare per il Giappone, i mostri che incontreranno lungo il cammino... Si riapre la lunga e avventurosa caccia ai demoni malvagi! Prosegue il viaggio di Ushio alla ricerca della madre e dell’oscuro segreto che circonda la sua scomparsa. Il cammino è tutt’altro che agevole per il nostro giovane eroe, con un compagno come Tora che continua a combinarne di tutti i colori e sempre nuovi demoni da fronteggiare!
Opera realizzata da:  Kazuhirō Fujita

Nessun commento: