venerdì 27 gennaio 2017

La mangaka Ai Yazawa (Nana) chiede ai fan di contattarla

I fan della mangaka Ai Yazawa che da anni vorrebbero sapere cosa ne sarà di Nana e company ora possono chiedere direttamente all'autrice! È infatti comparso un post sul suo profilo Instagram in cui si annuncia come e dove scrivere per capire cosa ci aspetta in futuro.
Da come si legge nel post, sono molte le persone che vogliono il ritorno del manga Nana e sono molte quelle che vorrebbero inviare un messaggio direttamente ad Ai Yazawa. Ora tutto questo è possibile! Basta scrivere una lettera e inviarla per posta.
Per l'indirizzo, è sufficiente scrivere in alfabeto latino, non c'è bisogno di scrivere in kana o kanji se non li si conosce (se sono scritti male o addirittura illeggibili, le lettere potrebbero non raggiungere la loro destinazione). Non è nemmeno necessario rispettare l'ordine delle varie informazioni dell'indirizzo. Molto importante: specificare il nome dell'autore (Ai Yazawa) nella vostra lettera e anche alla fine dell'indirizzo postale.
L'indirizzo a cui inviare la lettera è:
Yubinbango 101-8050 Hitotsubashi, Chiyoda-ku, Tokyo 2-5-10 "Ai Yazawa"
Quindi che state aspettando? Tutti a scrivere una bella letterina alla nostra mangaka preferita: chissà che mossa a compassione non ci faccia finalmente sapere come finiranno le avventure di Nana&Co.

Fonte:

2 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Che potrei scriverle mai??? Una parolaccia per averci lasciato tutti di cacca? -_-

Vally-chan ha detto...

Hai ragione !! >.< io anche le potrei scrivere solo cose negative!!!