sabato 7 gennaio 2017

In arrivo la serie spin-off di Overlord

L’opera celebrerà il film-anime “Overlord: The Undead King”, in uscita il prossimo mese.
Il numero di Febbraio della rivista Monthly Comp Ace ha annunciato, nella giornata di lunedì, che in occasione della prossima uscita della stessa verrà pubblicato “Overlord: The Undead Oh!” spin off dell’opera di Kugane Maruyama e Jūami. Lo stesso Juami (illustratore anche del summenzionato “The Undead Oh!”) ha dato conferma a riguardo attraverso la propria pagina Twitter dove è stata postata l'immagine di lato.
Il nuovo manga sarà una commedia finalizzata a celebrare i due film-anime (ispirati ovviamente alla saga) in uscita tra Febbraio e Marzo in Giappone. Per quanto riguarda il primo, “Overlord: The Undead King” verrà proiettato in anteprima il 25 Febbraio mentre “Overlord: The Dark Warrior” debutterà l’11 Marzo. Entrambi i film conterranno scene e personaggi inediti.
La serie di light novel originale Overlord è stata inizialmente pubblicata online a partire dal 2010 per poi essere distribuita successivamente a cura della casa editrice Enterbrain. Un adattamento manga della serie è stato poi pubblicato sulla rivista Monthly Comp Ace a partire dal 26 Novembre 2014 mentre l’anime è stato trasmesso in patria tra il Luglio e il Settembre 2015. In Italia il manga è distribuito a cura della J-Pop ed è giunto, ad oggi, al quarto numero.

Fonte:

Nessun commento: