domenica 1 gennaio 2017

Heaven's Feel: Ufotable apre il 2017 nel segno di Fate/Stay Night

Proprio nel passaggio tra la fine del 2016 e l'inizio di questo nuovo 2017, dal sito ufficiale di Fate/Stay Night è arrivato un fresco trailer che mostra le prime immagini della trilogia dei film che comporranno l'adattamento animato di Heaven's Feel, la terza route della celebre visual novel della TYPE-MOON, di cui finora sono state animate (in più riprese) solo le prime due "Fate" e "Unlimited Blade Works"
I tre lungometraggi usciranno nel corso del 2017 sempre con produzione curata dalla Ufotable con la regia di Tomonori Sudou e gli storyboard a Takahiro Miura, già regista della serie TV di Fate/Stay Night: Unlimited Blade Works.
Terza e conclusiva route per il gioco di Fate/Stay Night, Heaven's Feel ha come eroina principale Sakura Matou e ne viene approfondito il rapporto con gli altri personaggi principali come Shirou e Rin. Lo sviluppo degli eventi è molto diverso rispetto alle altre due route con le tematiche  le atmosfere che si fanno molto più oscure.
All'inizio del 2017, nel filone dell'universo Fate, ci sarà anche l'arrivo dello special televisivo Fate/Grand Order: First Order tratto dall'omonimo e popolare gioco per sistemi mobile. La rivista NewType di Kadokawa non si fa trovare impreparata e riserva nel numero in uscita a gennaio un ampio speciale su vari prodotti del franchise a cominciare dall'Heaven's Feel e Grand Order, ma dando spazio anche a Fate/Extra Last Encore, Fate/Apocrypha e Fate/kaleid liner Prisma Illya.

 

Fonte:

Nessun commento: