domenica 29 gennaio 2017

Novità di questa settimana... JPOP

Dolls 11    

In un mondo fortemente sovrappopolato, dove il tasso di criminalità è tale da mettere in ginocchio il sistema giuridico e carcerario, un'unità di polizia, la Tokubetsu Shikeishikko Keimukan Butai (unità speciale per i processi e le esecuzioni) è incaricata di svolgere lo sporco lavoro di catturare e giustiziare i criminali. Ben presto i membri della squadra, grazie alla libertà e al potere di cui godono, perdono il controllo, trasformandosi in un brutale squadrone della morte. Un gruppo terroristico chiamato Doll Hunters cerca di contrapporvisi, con metodi ugualmente feroci. Fino a dove si spingeranno i membri della squadra, protetti dall'impunità che il potere garantisce loro? E i ribelli potranno considerarsi nel giusto quando usano quegli stessi metodi?
Opera realizzata da:  Naked Ape Saki Otoh 
 
 
Drifters 3  
 
Continua la spietata saga di gueraa & coraggio dell'autore di Drifters! Uccidete! Uccidete i Drifters! 
É questo l'ordine dal re nero, comandante degli ends, volti a distruggere il mondo. 
Toyohisa e i suoi vengono assaliti da Jeanne d'Arc. In un luogo irreale e senza tempo... gli eroi della storia riuniti a calcare le scene di un mondo parallelo! Prestate orecchio al risentimento errante di coloro che sono stati scartati!
Opera realizzata da:  Kōta Hirano
  
 
Hakaiju 14  
 
Qual è il segreto che nasconde Mio Takashiro, la triste ragazza che molti ritengono essere la colpevole?! La prima parte si è conclusa con un atroce finale. La seconda parte va ben oltre questo shock e la scena si sposta nella capitale occidentale, Osaka!
Opera realizzata da:  Shingo Honda 
 
 
 
 
I am a hero 18  
 
Il manga horror più scioccante e originale degli ultimi anni, paragonabile, per successo e innovazione apportata al genere, allo statunitense The Walking Dead! Armato di fucile, Hideo vaga per le strade di un Giappone sempre più infernale, nel quale l'aspettativa media di vita è drasticamente calata a pochi giorni. 
Questa è la storia dei sopravvissuti giapponesi all'epidemia zombi e dei pericoli, non morti e viventi, che affronteranno!
Opera realizzata da:  Kengo Hanazawa 
 
 
Innocent Rouge 1   Novità
 
Rivoluzione Francese. Charles-Henri, il primogenito della famiglia Sanson, domina su Parigi quale capofamiglia del casato dei boia, mentre la sorella minore Marie-Josèphe ha vissuto in libertà lavorando come angelo della morta a Versailles, finché non perde il suo primo amore, Alain, ucciso dall'arroganza della nobiltà. Innocent Rouge, il capitolo della rivoluzione cremisi che cambierà il futuro!
Opera realizzata da:  Shinichi Sakamoto 
 
 
Jormungand 9  
 
Tutti i membri della squadra sono riuniti! Un venditore di armi illegali e le sue complici, in un caotico scenario di guerra perenne; al loro servizio c'è però un bambino-soldato la cui vita è stata distrutta dalle armi e le odia con tutto se stesso, nonostante sia un maestro nell'usarle.
Opera realizzata da:  Keitarō Takahashi 
 
 
 
 
Kingdom 29  
 
Meng Wu sfida il più forte! Il generale di Chu, Wa Lin, rompe gli indugi e inizia a muoversi. Dall'altra parte, anche nell'esercito di Qin, l'armata di Meng Wu attacca furiosamente puntando al quartier generale di Ha Ming, il comandante supremo di Chu e...
Opera realizzata da:  Yasuhisa Hara 
 
 
 
 
Sono Sakamoto, perchè? 4   Ultimo
 
L'ultimo numero della commedia scolastica esilarante e senza precedenti! Davvero non conosci Sakamoto? È solo al primo anno di liceo ma già popolarissimo , un vero idolo. Su di lui sono già puntati gli occhi di tutti: dalle ragazze, delle quali polarizza ogni attenzione amorosa, ai ragazzi, che ovviamente... lo odiano senza sconti e cercano di metterlo in difficoltà a ogni occasione. Ma che si tratti di aiutare il prossimo o di evitare le trappole dei compagni invidiosi, non c'è problema che Sakamoto non riesca a risolvere, sfoderando per giunta classe ed eleganza. Sofisticato, intelligente, impareggiabile: in una parola, Sakamoto.
Opera realizzata da:  Nami Sano
  
 
Sprite 8  
 
Yoshiko e i suoi amici hanno nuovamente attraversato le epoche storiche a causa dell'"onda del tempo". L'insicurezza cresce tra gli abitanti della casa, non avendo essi idea di cosa il futuro abbia in serbo per loro. Si accorgono di non essere gli unici ad avere viaggiato nel tempo: con loro vi sono anche i Legion, mostri che li avevano assaliti nel 2016 e, proprio quando erano riusciti ad avere la meglio su di loro, l'onda del tempo li ha inghiottiti nuovamente. Terminato il salto temporale, la prima coasa apparsa davanti ai loro occhi è stata l'armata Takeda!
Opera realizzata da:  Yūgo Ishikawa

Nessun commento: