domenica 15 gennaio 2017

Yamada-kun e le 7 Streghe, presto un annuncio importante

La serie manga, scritta e disegnata dalla ex assistente di Hiro Mashima anche nota per Yankee-kun & Megane-chan, è in corso dal 2012.
La 7^ uscita del 2017 della rivista Weekly Shonen Magazine edita dalla casa editrice Kodansha, ufficialmente in vendita Mercoledì prossimo, rivela che il numero successivo darà un annuncio importante riguardante la serie manga  Yamada-kun e le 7 Streghe di Miki Yoshikawa.
L’ultima pagina del capitolo pubblicato, inoltre, lascia intendere che un progetto “extra large” sarà annunciato sul numero 8 del settimanale Shonen Magazine, in vendita dal 25 Gennaio nei chioschi e nelle librerie giapponesi.
La sensei Yoshikawa ha lanciato Yamada-kun e le 7 Streghe nel 2012; l’opera conta al momento 26 volumi, il 27° verrà pubblicato da Kodansha il 17 Febbraio.
Il manga ha ispirato una serie tv dal vivo nel 2013, una serie anime in 12 episodi nel 2015 e due OVA allegati ai volumi 15 e 17 usciti rispettivamente nel 2014 e nel 2015.
In Italia è pubblicato da Edizioni Star Comics (17 volumi in corso, il prossimo è previsto per Marzo):
Yamada è un prepotente teppistello temuto e rispettato da tutti i suoi compagni, ma un bel giorno, per puro caso, cadendo dalle scale bacia Urara, una secchiona di primo livello e… i due si ritrovano l’uno nel corpo dell’altra! Per loro inizia così una tormentata serie di avventure che li condurrà a scoprirsi e a scoprire l’altro in un continuo scambio di prospettive ed emozioni. Ma c’è anche da capire come una cosa del genere sia potuta accadere, e perché a scuola girino strane voci su streghe e incantesimi..
Fonte:

Nessun commento: