giovedì 19 gennaio 2017

Rainbow Days si avvia verso la conclusione

Nel frattempo in Italia il 25 Gennaio è prevista l’uscita dell’ottavo numero a cura della Star Comics.
Sul numero di febbraio della rivista “Bessatsu Margaret” (della casa editrice Shueisha) è stato annunciato, nella giornata di venerdì, che il manga “Rainbow Days” scritto e disegnato da Minami Mizuno si sta avviando verso la conclusione.
L’opera è stata serializzata sulla stessa rivista BM a partire dal 13 Gennaio 2012 e ha ispirato una serie anime trasmessa in Giappone tra il Gennaio e il Giugno 2016. In Italia, dove è prevista l’uscita dell’ottavo numero il 25 di questo mese, il manga è curato dalla Star Comics mentre i diritti dell’anime sono gestiti da Yamato Video.
La storia narra le vicende di quattro studenti: Natsuki, Tomoya, Keiichi e Tsuyoshi che, per scelta, non partecipano ad alcuna attività extra-scolastica in modo da avere più tempo da dedicare allo studio e così lasciare il resto della giornata allo svago e al divertimento, l’unico interesse che li accomuna è l’amore. In particolare il romanticone Natsuki ha una cotta non corrisposta verso una studentessa di un’altra classe di nome Anna e deve inoltre tenere a bada i propri amici che tendono ad intromettersi nel loro rapporto.

Fonte:

Nessun commento: