venerdì 27 gennaio 2017

L'anime Boruto: Naruto Next Generations racconterà una storia inedita

Era stato l'evento dedicato a Naruto/Boruto in occasione del recente Jump Festa a dare l'annuncio della serie Boruto: Naruto next generations, che avrà una trasposizione animata televisiva in partenza ad aprile 2017 per TV Tokyo.
Oggi per tramite della nona uscita di Shonen Jump apprendiamo anche che l'anime di Studio Pierrot farà il suo debutto attraverso una storia inedita, e che il cast di doppiaggio sarà il seguente:
  • Yuko Sanpei: Boruto Uzumaki
  • Kokoro Kikuchi: Sarada Uchiha
  • Ryūichi Kijima: Mitsuki
  • Junko Takeuchi: Naruto Uzumaki
Ricordiamo che il manga è scritto da Ukyo Kodachi e disegnato da Mikio Ikemoto con la supervisione di Masashi Kishimoto e pubblicato da Shūeisha sulle pagine di Weekly Shōnen Jump a cadenza mensile dal maggio 2016; il secondo volume è uscito in Giappone lo scorso 2 dicembre, con oltre un milione di copie stampate.
Il creatore dell'universo narrativo di Naruto, Masashi Kishimoto, in merito al nuovo progetto animato ha confessato di "voler fare addirittura meglio di Naruto." Sarà davvero così?
Trama: Boruto è figlio di Naruto, il settimo Hokage. Il ragazzo rifiuta completamente il padre ma nonostante questo sentimento, lo rispetta come eroe e vorrebbe sorpassarne le capacità. Boruto incontra Sasuke, padre di una sua amica, e gli chiede di diventare il suo apprendista! Si alza così il sipario sulla storia di una nuova generazione!

Fonte:

Nessun commento: