martedì 31 gennaio 2017

To Love Ru Darkness verso la conclusione, nuovo progetto segreto in cantiere

La serie harem manga di Kentaro Yabuki e Saki Hasemi è pubblicata in Giappone da Shueisha e da Edizioni Star Comics in Italia.
Il numero 3 del mensile Jump Sq. (o Square) edito dalla casa editrice Shueisha annuncerà ufficialmente Venerdì che la serie manga To Love-ru Darkness di Kentaro Yabuki & Saki Hasemi raggiungerà il climax nel prossimo numero della rivista in vendita a Marzo.
Come sappiamo in ambito editoriale nipponico il termine climax è spesso e volentieri usato per indicare il capitolo finale di un manga e la rivista lo pubblicizza con i teaser “Il tormentato protagonista Rito prenderà una decisione!” e  “Ne sceglierà una? O un harem (paradiso)?”.
Jump Square, inoltre, anticipa che il manga godrà di un nuovo progetto segreto.
Kentaro Yabuki & Saki Hasemi hanno lanciato To Love-ru Darkness il 4 Ottobre 2010 come sequel del loro fortunato To Love-Ru, serializzato tra il 2006 e il 2009 all’interno di Weekly Shonen Jump.
Il manga si compone al momento di 17 volumetti, l’ultimo dei quali pubblicato in Giappone lo scorso 2 Dicembre. Ha ispirato due serie animate e diversi OVA, allegati alle edizioni limitate dei volumetti numero 16 e 17.
In Italia è pubblicato da Edizioni Star Comics (12 volumi in corso, il 13 è previsto per Aprile).

Fonte:

Nessun commento: