Un Mondo a Fumetti - Il forum !! Cosa aspettate a clikkare sul banner qui sotto?

Image and video hosting by TinyPic

martedì 31 gennaio 2017

To Love Ru Darkness verso la conclusione, nuovo progetto segreto in cantiere

La serie harem manga di Kentaro Yabuki e Saki Hasemi è pubblicata in Giappone da Shueisha e da Edizioni Star Comics in Italia.
Il numero 3 del mensile Jump Sq. (o Square) edito dalla casa editrice Shueisha annuncerà ufficialmente Venerdì che la serie manga To Love-ru Darkness di Kentaro Yabuki & Saki Hasemi raggiungerà il climax nel prossimo numero della rivista in vendita a Marzo.
Come sappiamo in ambito editoriale nipponico il termine climax è spesso e volentieri usato per indicare il capitolo finale di un manga e la rivista lo pubblicizza con i teaser “Il tormentato protagonista Rito prenderà una decisione!” e  “Ne sceglierà una? O un harem (paradiso)?”.
Jump Square, inoltre, anticipa che il manga godrà di un nuovo progetto segreto.
Kentaro Yabuki & Saki Hasemi hanno lanciato To Love-ru Darkness il 4 Ottobre 2010 come sequel del loro fortunato To Love-Ru, serializzato tra il 2006 e il 2009 all’interno di Weekly Shonen Jump.
Il manga si compone al momento di 17 volumetti, l’ultimo dei quali pubblicato in Giappone lo scorso 2 Dicembre. Ha ispirato due serie animate e diversi OVA, allegati alle edizioni limitate dei volumetti numero 16 e 17.
In Italia è pubblicato da Edizioni Star Comics (12 volumi in corso, il 13 è previsto per Aprile).

Fonte:

Nessun commento: