venerdì 20 gennaio 2017

Yamada-kun e le sette Streghe è ormai vicino alla conclusione - update

Come riportato nel 7° numero annuale della rivista Shounen Magazine di Kodansha, un importante annuncio era nell'aria per il manga Yamada-kun e le 7 Streghe (Yamada-kun to nananin no majo) di Miki Yoshikawa.
Ecco quindi che con l'8° numero di Shounen Magazine il suddetto annuncio arriva e stabilisce che alla conclusione dell'opera mancano solo cinque capitoli.
Con questo numero della rivista sarebbero dovuti arrivare dettagli anche su un non meglio identificato "progetto molto grande", ma di cui non è stato specificato più nulla.
La storia ruota attorno ai due studenti Ryu Yamada e Urara Shiraishi. Il primo è il tipico ragazzo ritardatario, che si addormenta in classe, mai attento, con voti disastrosi e ritenuto un teppista. La seconda invece è la miglior studentessa dell'istituto, oltre che essere bella anche se dagli atteggiamenti un po' schivi. Un giorno però, per qualche sconosciuto motivo, i loro corpi vengono scambiati: Ryu finisce per avere il corpo di Urara e Urara il corpo di Ryu!
Ben presto Yamada scopre che tale fenomeno è avvenuto attraverso un bacio accidentale e che nella propria scuola compaiono in modo ricorrente degli individui definiti "streghe" con capacità simili. Ma quale è il segreto dietro le streghe? E che ruolo ha Yamada in tutto questo?
Yamada-kun e le 7 Streghe è pubblicato in Italia dalla Star Comics e ne sono usciti 17 volumi sui 26 pubblicati in Giappone. Da questa opera di Miki Yoshikawa sono stati tratti prima uno special animato per il web, e poi una serie anime nel 2015 (disponibile su Crunchyroll) oltre a degli special OAD e a un live action.

Fonte:
http://www.animeclick.it/news/62116-yamada-kun-e-le-sette-streghe-e-ormai-vicino-alla-conclusione

Nessun commento: