martedì 10 gennaio 2017

Go Ikeyamada chiude Il mondo ama Nakajima! e ne lancia il sequel

La mangaka è nota nel nostro Paese per shojo quali Hai presente Midori!? (10 volumi, edito da Flashbook Edizioni) e I Love you Suzuki-kun!! (18 volumi, Edizioni Star Comics).
Il 4 Gennaio 2016, dopo aver concluso Kobayashi ga Kawai Sugite Tsurai!! (2012 – 2015, 15 volumi), Go Ikeyamada lanciava il suo nuovo manga per ragazze Sekai wa Nakajima ni Koisuru!! (Il mondo ama Nakajima!!) all’interno del contenitore Sho-Comi edito dalla casa editrice Shogakukan.
Un anno dopo la serie giunge al suo epilogo (verrà raccolta in cinque volumetti), ma è già pronto un sequel: intitolato Sato – Watashi wo Sukitte Barechauyo (Sato – non è un segreto che mi piaci), debutterà con un capitolo di 37 pagine (tavole di apertura a colori) il 3 Febbraio prossimo sul numero 5 di Sho-Comi; per l’occasione la cover della rivista sarà dedicata alla nuova serie.
Sekai wa Nakajima ni Koisuru!! racconta le vicende di una studentessa delle scuole superiori come tante altre; un incontro voluto dalla sorte, tuttavia, potrebbe trasformarla in una idol e farla innamorare ancora una volta.

Fonte:

Nessun commento: