martedì 17 gennaio 2017

Nuovo film: PreCure Dream Stars!

Il trailer del nuovo film Precure Dream Stars! è stato rilasciato! 
In aggiunta, ci sono diversi manifesti del film, riassunti della storia e i membri del cast. Lo staff ha anche annunciato che Hiroshi Miyamoto, che ha diretto "Precure to refi WonderNight!" in CG, seconda parte del film Go! Princess Precure Movie: Go! Go!! Splendid Triple Feature!!!, dirigerà il film e si occuperà dei personaggi.
La sigla "Kimi wo Yobu Basho" (The Place where I call You) è cantata dall'attrice Yoshino Kimura, che dà anche la voce alla volpe Shizuku. Arriva anche la conferma della presenza delle quattro ragazze della 12° serie Go! Princess Precure (2015-2016), tre ragazze della 13° serie Mahou Girls Precure (2016-2017) e altre cinque dalla serie Kira Kira Precure A La Mode in arrivo quest'anno.
La trama: Ichika Usami, protagonista di Kira kira PreCure A La Mode, che si trasforma in Cure Whip, incontra una ragazza che si chiama Sakura e che proviene da un mondo misterioso e luminoso. Improvvisamente appare un gruppo di ragazzacci, fra cui Karasu tengu, che ha rapito la volpe Shizuku, amica di Sakura. Con l'aiuto delle ragazze delle serie Go! Princess Precure e Maho Girls Precure!, il team di Kira Kira Precure A La Mode decide di andare a salvare Shizuku.
Kana Asumi darà la voce a Sakura e Yoshino Kimura come già detto darà la voce alla volpe Shizuku, un personaggio chiave dell'intera storia. 
Ryouta Yamasato sarà Karasu tengu. Il duo comico Rice (composto da Jin Tadokoro e Tomohiro Sekimachi) saranno il cane giallo e il cane rosso al servizio di Karasu tengu
Il film sarà un mix di animazione tradizionale e animazione in CG. Dal 2009 ogni mese di marzo usciva un film Precure All Stars. Tutti e 8 i film trattavano i personaggi delle serie televisive: l'ottavo, Eiga Precure All Stars: Minna de Utau - Kiseki no Mahou! arriverà nelle sale in Giappone dal 18 marzo.
Il film Eiga Mahou Tsukai Precure! Kiseki no Henshin! Cure Mofurun!, basato sulla serie Mahou Tsukai Precure è uscito in Giappone il 7 gennaio.
 



Fonte:

Nessun commento: