giovedì 5 gennaio 2017

Pollon ritorna nella perfect edition di Magic Press Edizioni – MX

Le avventure della pestifera figlia del Dio del Sole ritornano in una nuova veste editoriale.
È disponibile nelle fumetterie grazie a Magic Press Edizioni la nuova edizione che raccoglie in un solo volume di grande formato perfect edition la miniserie manga completa Pollon del maestro Hideo Azuma (anche noto per Nanà Supergirl – Nanako SOS, sempre pubblicato dall’editore romano).
Accanto ai racconti classici della fine degli Anni 70 l’edizione presenta anche i nuovi episodi realizzati in occasione della ristampa giapponese.
Pollon: La serie completa – Perfect Edition
di Hideo Azuma
brossurato con sovraccoperta, 15 x 21 cm, 496 pp., € 16
Tanto tanto tanto tempo fa, quando i miti e le leggende erano il pane quotidiano, sul monte Olimpo vivevano gli dei. Pollon, figlia del dio del sole Apollo, è una bambina pestifera che non ha ancora deciso che dea diventare da grande e cerca di trovare la sua strada aiutando le altre divinità. Insieme a Eros, impacciato e bruttino dio dell’amore, Pollon ne combinerà di tutti i colori, sconvolgendo e scombinando i miti dell’Antica Grecia.
Edizione integrale che raccoglie i due volumi in formato BIG. Conterrà, oltre al fumetto classico realizzato alla fine degli anni 70, nuovi episodi disegnati in occasione della sua ristampa in Giappone.

Fonte:

Nessun commento: