domenica 15 gennaio 2017

Novità di questa settimana... Planet Manga

Alita New Edition 3    

Nella Città discarica, sul tetto di una vecchia fabbrica in disuso, una ragazza per metà cyborg incontra un ladruncolo che insegue un sogno… All’ombra di Salem sboccia qualcosa tra Alita e Yugo. Ma c’è qualcuno che li osserva e trama contro di loro…
Opera realizzata da:  Yukito Kishiro



Assassination Classroom 17  

Il tempo è agli sgoccioli per la classe assassina! Hanno solo un paio di mesi per uccidere il loro insegnante tentacolato prima che faccia saltare in aria la Terra. Come se non bastasse, una differenza di vedute scatena una frattura tra gli studenti. C’è aria di rissa in corso, anzi… di assassinio!
Opera realizzata da:  Yūsei Matsui 




Berserk 76  

Un nuovo numero del capolavoro di Kentaro Miura! Rickert ed Erika sono arrivati sani e salvi a Falconia. La città sembra un vero e proprio paradiso, eppure, fra gli splendidi palazzi, si annida un male oscuro. Questa, almeno, è la sensazione del giovane membro della Squadra dei Falchi che, dopo aver incontrato Grifis, lo schiaffeggia davanti alla corte. Intanto, Gatsu e gli altri raggiungono l'isola di Skelig.
Opera realizzata da:  Kentarō Miura
  

Blame! Nuova Edizione 6  

L’obiettivo primario di Sanakan è la distruzione dell’Intelligenza Artificiale Centrale. Killy, con l’aiuto di di Mensab e del suo cavaliere Seu, farà di tutto per impedire che questo succeda! Un nuovo capitolo nella fantascienza distopica creata dalla mente di Tsutomu Nihei!
Opera realizzata da:  Tsutomu Nihei
  



Dimension W 2  

Da questo manga la serie di grande successo! Un artefatto robotico con le 
sensuali e provocanti fattezze di una ragazza… Un uomo impegnato a recuperare dispositivi illegali che potrebbero concentrare troppo potere nelle mani sbagliate… Una coppia eccezionale in un fumetto tutto azione e sci-fi!
Opera realizzata da:  Yūji Iwahara 




Frecce velenose 6  

A grandi passi verso il gran finale! Mikami è determinato a vincere il campionato nazionale di tiro con l’arco: riuscirà a centrare l’obiettivo? E An come reagirà quando scoprirà qual è la vera ragione dello strano comportamento del protagonista?
Opera realizzata da:  Yakko Kaga



  
I cavalieri dello zodiaco: Saintia Sho - Le sacre guerriere di Atena 5  

Saori è stata portata da Aphrodite al Santuario, dove incontra il Gran Sacerdote. Chi si cela dietro l'uomo che ha tentato di uccidere Atena e che cospira contro la dea? Nel frattempo, le Saintia e i Cavalieri si preparano allo scontro decisivo: la battaglia delle Dodici Case sta per avere inizio!
Opera realizzata da:  Chimaki Kuori Masami Kurumada
  



La torre fantasma 6  

Una torre. Un omicidio. Un mistero. Suggestioni alla Edgar Allan Poe che Taro Nogizaka declina in un manga avvincente… Che cos’è successo nella torre dell’orologio? Le indagini di Taichi e dell’enigmatico Tetsuo verranno a capo del caso? Le risposte in uno strabiliante mystery dai toni soprannaturali.
Opera realizzata da:  Taro Nogizaka


  
Naruto Color 5  

Kakashi lo ha affrontato ricorrendo allo sharingan, ma Zabuza è sopravvissuto e Naruto e compagni adesso temono di non riuscire a proteggere Tazuna! Un nuovo massacrante allenamento ha inizio…
Opera realizzata da:  Masashi Kishimoto
  




Ogni nostro venerdì 8  

La storia d'amore di Ai e Nekota si fa sempre più complicata. Non soltanto ci sono da mettere in conto le esigenze di ciascuno, ma anche gli “elementi di disturbo” tipo – che so? - i loro genitori! Come potrebbero prendere la situazione, se mai li scoprissero? Dall'autrice di Gentlemen's Alliance Cross!
Opera realizzata da:  Arina Tanemura

  


Per colpa tua mi batte il cuore - Extra    Vol. Unico

Per colpa tua mi batte il cuore non è ancora finito! Ecco infatti un volume extra con storie brevi incentrate (anche, ma non solo) sul futuro dei protagonisti: cosa succederà a Tsukasa, Arima e Hasebe qualche tempo dopo la conclusione della serie?
Opera realizzata da:  Risa Konno
  



Psychic Detective Yakumo 13  

Il detective che vede l’anima dei morti è tornato! Stavolta si trova ad indagare su un caso molto difficile: il tentato omicidio di suo zio. La colpevole sarà la Nanase anche se si trovava in prigione? E il fantasma dell’ospedale avrà un ruolo nella vicenda? Si avvia verso la conclusione il manga tratto dal celebre romanzo di Manabu Kaminaga.
Opera realizzata da:  Manabu Kaminaga
  


Psycho-Pass - Ispettore Shinya Kogami 2  

Dall' anime di culto in onda su Neflix e VVVVID il Caso del Marchio si tinge di aspetti allarmanti e le indagini sbattono contro una serie di enigmi. Mentre i colleghi raccolgono informazioni sugli organi artificiali contrassegnati da un misterioso codice, l’ispettore Kogami deve raccogliere indizi in un luogo che… non esiste!!!
Opera realizzata da:  Midori Gotou 



Seraph of the End 8  

Inizia la battaglia di Nagoya! Le squadre di Shinoa e di Narumi mettono in atto la strategia per uccidere i vampiri nobili, dando inizio allo scontro. Sul campo di battaglia molte vite vengono spezzate, ma non c'è tempo per piangere i compagni caduti e Guren dovrà prendere in mano le sorti dei suoi uomini.
Opera realizzata da:  Takaya Kagami
  


Spice and Wolf 13  

Lawrence e Holo arrivano nella a Lesco, una frizzante città del nord. Il loro scopo originario era incontrare il capo della compagnia Myuri, ma ben presto la loro attenzione verrà rapita dalle incredibili opportunità di lavoro che il luogo offre, al punto che Lawrence è pronto a prendere la più importante decisione della sua vita!
Opera realizzata da:  Isuna Hasekura Keito Koume 



Tiger & Bunny 8  

Da cosa si riconosce un supereroe? Dal fatto che sa fare la cosa giusta al momento giusto! La città di Stern Bild è minacciata dalle mire di conquista di Jake. Serve un piano per contrastarlo e naturalmente il team di Hero Tv ne ha uno. Nel frattempo, un flashback ci racconta il passato di Jake!
Opera realizzata da:  Sunrise

Nessun commento: