domenica 22 gennaio 2017

Novità di questa settimana... Planet Manga

Akame ga Kill! 11    

I Night Raid hanno dato inizio alla caccia ai Wild Hunt, ma lo spietato Syura non ha intenzione di rimanere inerte ad attenderli… e si appresta a mettere in atto una trappola letale per fermare i nemici!
Opera realizzata da:  Takahiro


  

Amami lo stesso 3  

Dall'autrice di Lovely Complex! Michiko non poteva fare a lungo la cameriera in un caffè! Era chiaro a tutti che avrebbe cercato un lavoro più remunerativo, qualcosa che potesse rappresentare una svolta… Sul lavoro è brillante, ma sarà altrettanto brava a scegliere la persona di cui innamorarsi? Da questo manga una popolarissima fiction TV!
Opera realizzata da:  Aya Nakahara 


Blue Exorcist 17  

Un duo d’eccezione viene inviato da Mephisto alla ricerca di una persona scomparsa. A imbarcarsi in una pericolosa indagine sono Rin e Yukio e l’esorcista di cui si sono perse le tracce è niente di meno che… Shura Kirigakure! Preparatevi a un volume emozionante con una grande rivelazione.
Opera realizzata da:  Kazue Katou 



Gantz - Nuova Edizione 14  

I giocatori di Gantz contro giganteschi dinosauri alieni! La più violenta e sanguinosa battaglia fin qui vista raggiunge il suo apice: riusciranno Kurono e compagni a sopravvivere anche questa volta? Un nuovo appuntamento con il capolavoro del folle genio dei manga, Hiroya Oku!
Opera realizzata da:  Hiroya Oku 



I miei 23 schiavi 9  

Due partecipanti, una sfida, una semplice regola: chi perde viene ridotto in schiavitù. Siete pronti a mettere in gioco la vostra libertà? Vi basta possedere un apparecchio SCM, incastrarlo tra i denti e iscrivervi al più spietato survival game che esista… Vite che si intrecciano, disperazione e vendetta in un manga da cui è stato tratto anche un film. Non perdete il primo numero di un incubo senza fine!
Opera realizzata da:  Shinichi Okada 

Il principe del tennis 41  

Nella finale del campionato nazionale è arrivato il turno di Fuji, che se la deve vedere con Nio, un avversario che è in grado di imitare perfettamente gli altri giocatori. E che decide di affrontare il giocatore della Seigaku imitando proprio il capitano di questa squadra: Kunimitsu Tezuka! Riuscirà Fuji a vincere?
Opera realizzata da:  Takeshi Konomi 


Incubi a occhi aperti - Okitenemuru 4  

Dall'autore di Osama Game - Il Gioco del Re! Qual è l’incubo peggiore? Quello da cui non riesci a risvegliarti e che diventa sempre più terrificante. Per Kanata l’orrore è iniziato quando ha scoperto di essere un Sognante e che è in corso una guerra sotterranea di cui ignorava l’esistenza. Ora l’incubo sta per toccare anche una persona molto vicina a lui...
Opera realizzata da:  Hitori Renda 


Kanoko: Parole d'amore 10  

Tsubaki si è dichiarato! Ora Kanoko è costretta a fare i conti con le cose che odia di più al mondo: l’amore e i sentimenti. Riuscirà la nostra cinica protagonista a sciogliersi un po’ e accettare le avances del vecchio amico? Scopriamolo nel penultimo volume dello shojo manga più originale degli ultimi anni!
Opera realizzata da:  Ririko Tsujita 


Kenichi 35  

Si accendono le luci sul ring che vedrà due amici scontrarsi tra loro per decidere chi è il più forte dei due! Nell’angolo rosso, Kenichi Shirahama, allievo del Ryozanpaku. Nell’angol blu, Ikki Takeda, allenato da James Shiba. Chi vincerà?
Opera realizzata da:  Syun Matsuena 



Lupin III 10  

C'è una cosa che nemmeno il più grande ladro del mondo può rubare… È il passato! Eppure Kyosuke Mamo si appresta a sottrarre a Lupin III, discendente del grande Arsenio, il suo retaggio e a eliminarlo… dalla storia! Ci riuscirà? La risposta nel 10° volume delle prime avventure del ladro gentiluomo, riproposte in una nuova e imperdibile collezione.
Opera realizzata da:  Monkey Punch 


MPD Psycho 23  

In questo penultimo numero l’essere nato dalla fusione fra Miwa e Tetora continua la battaglia psichica contro Wakana, l’entità soprannaturale che ha preso possesso del corpo di Machi. Nei meandri della mente nemica sarà l’ingegno e la forza di volontà a prevalere.
Opera realizzata da:  Eiji Otsuka 



Tokyo ESP 14  

Dopo aver rapito Kozuki, la custode dell’Arca, ora l’Ares security si muove per catturare anche Rin. 
 È lei, infatti, l’ultimo tassello necessario alla spietata azienda per raggiungere il proprio misterioso obiettivo! 
Il confronto finale che deciderà il destino della Terra è sempre più vicino…
Opera realizzata da:  Hajime Segawa

Nessun commento: