giovedì 19 gennaio 2017

Riprende il manga The Arms Peddler – Kiba no Tabishounin

In Italia è pubblicato da J-POP dalla fine del 2012, a oggi sono disponibili 7 volumetti.
Dopo 13 mesi di interruzione, la serie manga The Arms Peddler – Kiba no Tabishounin riprenderà la serializzazione all’interno della rivista Young Gangan edita da Sqaure Enix dal 3 Febbraio prossimo.
The Arms Peddler, scritto da Kyoichi Nanatsuki (sceneggiatore di Arms e Area D) e illustrato da Park Joong Gi (disegnatore di Dan Gu e Over Bleed) con lo pseudonimo Night Owl, ha debuttato su Young Gangan il 7 Maggio 2010; al momento conta 7 volumetti, l’ultimo dei quali uscito in Giappone nel 2015.
In Italia è pubblicato da J-POP (7 volumi):
La famiglia di Sona, figlio di coloni, è assalita dalla banda di Hydra. Il ragazzo è costretto a vedere i suoi cari barbaramente massacrati davanti ai proprio occhi e, dopo che gli è stato impresso sulla mano un marchio, viene abbandonato nel deserto… Ormai rassegnato allla morte, gli compare una misteriosa e bellissima donna. E’ Galamy, la commerciante d’armi nomade. Lei gli fornisce acqua e gli vende, al prezzo di un pendente ricordo della madre, un’arma. Inizia così una nuova ballata di vendetta… ‘
Fonte:

Nessun commento: