domenica 29 gennaio 2017

Novità di questa settimana... Planet Manga

Clover in Love 3    

Cos'è che può donarci la felicità? La fortuna, il talento, la bellezza, il carisma… Possono queste doti renderci felici? I sogni di Mitsuba si stanno realizzando uno di seguito all’altro e la buona sorte non c’entra nulla… Il suo segreto è a portata di mano, proprio come un piccolo trifoglio.
Opera realizzata da:  Yukimo Hoshimori
  
 
 
 
Full Metal Panic! Zero 4  
 
L'adattamento a fumetti del romanzo One Night Stand! 
Un gruppo di terroristi entra in azione per liberare un ragazzino in stato di fermo. Nell’attacco finiscono coinvolti il colonnello Testarossa e il maggiore Kalinin… Come si intreccia questa strana vicenda con la vita di Sousuke e Kaname?
Opera realizzata da:  Shōji Gatō 
 
 
 
Kerberos in the Silver Rain 3   Ultimo
 
Azioni e segreti in una spettacolare saga sci-fi! Un attacco terroristico lanciato contro una centrale che impiega la preziosa risorsa Ψ e un’intera classe di studenti presa in ostaggio… Una disperata missione di salvataggio attende Sakuya, a tu per tu col nemico senza il supporto di Goto e Leon!
Opera realizzata da:  Rira Aikawa 
 
 
 
 
L'attacco dei giganti 20  
 
L’Armata Ricognitiva, intenta ad arrivare alla “verità” che giace nella cantina della casa di Eren, dà il via all’ultima fase per la riconquista del Wall Maria. I nostri eroi, tuttavia, vengono ostacolati da Reiner, Berthold e il “Gigante Bestia”. La situazione si fa critica e, mentre le vittime continuano ad aumentare, Elvin deve prendere una decisione! Riusciranno i nostri eroi a scoprire la verità della famiglia Jaeger?
Opera realizzata da:  Hajime Isayama 
 
 
Liselotte e la foresta delle streghe 5  
 
Il coraggio di compiere un passo avanti… il resto seguirà come un incantesimo! Liselotte, proprio mentre è in esilio, condannata per tradimento, riuscirà a esaudire due desideri che coltiva da tempo. Complice anche la magia di una strega…
Opera realizzata da:  Natsuki Takaya 
 
 
 
 
Naruto Color 6  
 
In vista di uno scontro che potrà rivelarsi decisivo Naruto, Sasuke e Sakura perfezionano la loro capacità di controllo del chakra. Questo e altro nel sesto volume della nuova edizione di Naruto tutta a colori.
Opera realizzata da:  Masashi Kishimoto 
 
 
 
 
 
One-Punch Man 7  
 
Un nuovo adrenalinico numero! Mentre gli eroi di classe S si battono contro Melzargard, sopra le loro teste, a bordo della nave spaziale degli alieni invasori, Saitama e Lord Boros si scatenano in una zuffa… esplosiva!
Opera realizzata da:  ONE 
 
 
 
 
 
Ooku 13  
 
L’era delle donne al governo volge al termine, ma questo non segna un nuovo periodo di stabilità per il Giappone. Mentre internamente il paese deve fronteggiare un crescendo di intrighi tra tradimenti, fedeltà assolute e veleni, c’è anche il problema del crescente contatto con le potenze europee.
Opera realizzata da:  Fumi Yoshinaga 
 
 
 
 
Triage X 12  
 
Lo scontro fra la Black Label e Syringe continua! Arashi, ferito e con le spalle al muro, dovrà scegliere la sua prossima mossa attentamente se non vorrà rischiare di perdere non solo la battaglia, ma anche l’intera città alla distruttiva influenza della droga D99!
Opera realizzata da:  Shōji Satō 
 
 
 
 
Trinity Seven - L'accademia delle sette streghe 13  
 
Le Trinity Seven sono tutte schierate sul ring! Le sexy e temibili streghe sono pronte a tutto pur di aiutare il loro prezioso Arata. Una squadra come poche, che riesce a combinare magia e amicizia in una miscela esplosiva il cui potere va oltre qualsiasi incantesimo. Il torneo di studi magici riserva ancora molte sorprese!
Opera realizzata da:  Kenji Satou 
 
 
 
Yo-kai Watch 1   Novità
 
 Dopo i videogames e l'anime, ecco il fumetto della saga che sta conquistando il mondo! A voi le scatenate avventure di un ragazzo alle prese con il folle mondo degli Yo-kai, gli spiriti combinaguai… Come rimediare ai loro disastri?! Forse grazie a uno speciale orologio con il quale si riesce a vederli!!! In allegato una medaglia Yo-Kai esclusiva!
Opera realizzata da:  Noriyuki Konishi

Nessun commento: