venerdì 20 gennaio 2017

Tokyo Ghoul Live Action: per Touka, l'attrice dice addio alla folta chioma

Sappiamo che lui, Ken Kaneki, come da desiderio del mangaka Sui Ishida di Tokyo Ghoul sarà interpretato nella versione live da Masataka Kubota; ma lei, Tōka Kirishima? Ebbene, è stata svelata da pochissimo la prima immagine ufficiale dell'attrice e gravure idol Fumika Shimizu (Hentai Kamen, Tonari no Seki-kun, Sekai Ichi Muzukashii Koi) in "divisa di scena", nel secondo poster ufficiale del film.
Per la prima volta in dodici anni l'attrice ha detto addio a ben 30 centimetri dei suoi abitualmente lunghi capelli per poter vestire adeguatamente il ruolo.
Quanto a Kubota/Kaneki, qualche tempo fa è stato diffuso il primo poster ufficiale del film con la maschera da ghoul.
Oltre a Kubota e alla Shimizu, ricordiamo che nel cast del live-action in uscita in Giappone la prossima estate troveremo: Yuu Aoi (Megumi in Rurouni Kenshin live-action) nel ruolo di Rize Kamishiro; Nobuyuki Suzuki degli EXILE in quello di Kotaro Amon, e Yo Oizumi (Fullmetal Alchemist) in veste di Kureo Mado.
Kentarō Hagiwara sarà alla regia del film, le cui riprese fotografiche sono durate dallo scorso luglio a settembre; il lungometraggio debutterà in Giappone la prossima estate.
 
 

Fonte:

Nessun commento: