mercoledì 11 gennaio 2017

KiraKira Precure a la Mode. Dolci, magie e battaglie nella nuova serie

In vista della partenza del 5 febbraio per la nuova serie anime, la Toei Animation ha pubblicato un trailer che presenta le nuove protagoniste di Kirakira ☆ Precure a la Mode, 14a serie TV per il brand creato negli anni 2000 dalla stessa Toei.
Come visibile dal trailer, e già in precedenza da alcuni tweet inseriti sul profilo ufficiale della serie le protagoniste della nuova serie delle Pretty Cure torneranno a formare un quintetto come dai tempi di Smile Precure e, già da prima, in Yes! Pretty Cure 5. Come presentato nel trailer le nuove protagoniste sono:  
Al centro Usami Ichika --> Cure Whip (Voce Karen Miyama)
Appena a destra Himari Arisugawa --> Cure Custard (Voce Haruka Fukuhara)
Appena a sinistra Aoi Tategami --> Cure Gelato (Voce Tomo Muranaka)
Tutto a destra Yukari Kotozume --> Cure Macaron (Voce Saki Fujita)
Tutto a sinistra Akira Kenjou --> Cure Chocolat (Voce Nanako Mori)
Pekorin è invece la nuova fatina di supporto (Voce Mika Kanai)
Kirakira ☆ Precure a la Mode è prodotta da Akira Tanaka, Risa Endou e Yu Kaminoki (da Go! Princess Precure e Sailor Moon Crystal) mentre in regia figurano Kouhei Kureta (assistente alla regia in One Piece Film Z) e Yukio Kaizawa (Digimon Frontier). Sceneggiatura e musiche sono affidati a Jin Tanaka (Go! Princess Precure) e Yuuki Hayashi (My Hero Academia) mentre Marie Ino (Heartcatch Precure) realizza il character design. Per la consulenza sulla realizzazione delle torte e dei dolci, tema centrale di questa nuova serie, è stato incaricato il pasticcere professionista Junko Fukuda.
L'opening "SHINE!! Kirakira ☆ Precure a la Mode" verrà eseguita da Yuri Komagata (Mangirl!) ed invece l'ending "Let's La Cooking ☆ Showtime" è in carico a Kanako Miyamoto (Yes! Precure 5).
Insieme all'anime, partirà anche la versione manga, sulla rivista Nakayoshi della Kodansha, curata da una coppia di artisti riuniti sotto lo pseudonimo di Futago Kamikita con storia di Izumi Todo (pseudonimo collettivo dello staff Toei).




Fonte:

Nessun commento: