giovedì 27 dicembre 2012

Dansai Bunri no Crime Edge - Cast per l'animazione in uscita in primavera

Il blog ufficiale per l’animazione Dansai Bunri no Crime Edge, nonchè il magazine Comic Alive della Media Factory hanno rivelato finalmente il cast della serie:
Per adesso ecco i protagonisti: Natsuki Hanae sarà il lead role Kiri Haimura, mentre Kotori Koiwai sarà la protagonista femminile dai lunghi e setosi capelli Iwai Mushanokoji.
La serie di animazione è ispirata all’opera originale di Tatsuhiko Hikagi, pubblicata dal 2009 sul magazine Comic Alive, in 6 volumi, in corso. 
Protagonista è Kiri Haimura, un giovinetto che ha una vera e propria ossessione per i capelli: ama moltissimo tagliarli a chiunque. Un giorno vede per caso Iwai Mushanokōji, una bimba con capelli lunghissimi e scuri. La piccina gli racconta la realtà dei fatti: è da quando è nata che nessuno riesce a tagliarle i capelli poihè sono vittima di una maledizione. Kiri riesce però a tagliarli: ottiene infatti la “Dansai Bunri no Crime Edge”, ossia le forbici che hanno la mistica abilità di tagliare anche i capelli maledetti. Subentra un ulteriore problema: Iwai, infatti, è tenuta in “ostaggio” da una banda di pazzi scatenati e assassini. Non appena Kiri taglia i capelli alla piccola che, finalmente, potrà aver vita normale, inizia ad essere perseguitato dalla banda dei “Killing Goods” che desiderano fargli la festa.
Yuji Yamaguchi (Fate/stay night, Strawberry Eggs) dirigerà l’animazione per lo studio Gokumi, Tatsuhiko Urahata (Monster, Saki) curerà i testi, mentre Katsuzo Hirata (Angel Beats!, Hand Maid May) si occuperò del design dei personaggi.
Uscita prevista: la prossima primavera 2013.

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/59909/dansai-bunri-no-crime-edge-cast-per-lanimazione-in-uscita-in-primavera

Nessun commento: