domenica 30 dicembre 2012

II video promozionale per la serie anime TV primaverile Karneval

Il sito ufficiale della serie anime per la TV Karneval ha rilasciato un secondo breve video promozionale.
I doppiatori Aya Endo (Tsukumo) e Mamoru Miyano (Yogi) narrano il video, che tra l’altro introduce i personaggi di Gareki (Hiroshi Kamiya), Nai (Hiro Shimono), Iva (Youko Honna), Hirato (Daisuke Ono), Kiichi (Eri Kitamura), Jiki (Yūichi Nakamura), Tsukitachi (Koji Yusa).
Il sito ha anche annunciato che GRANRODEO eseguirà l’opening.  
Sempre il sito ufficiale, oltre a confermare il cast di doppiaggio del drama CD, ci rivela: un nuovo visual key in home, le schede personaggi e lo staff di produzione.
La serie TV debutterà ad aprile, invece il 10 febbraio si terrà a Tokyo uno speciale evento dedicato all’anime denominato "Opening Performance"
Nai è alla ricerca dell’uomo che lo ha allevato, egli è sparito all’improvviso, lasciando dietro di se solo un braccialetto, che reca un simbolo riconducibile alla più potente organizzazione del paese, la fantomatica, Circus. Nai per una serie di circostanze si ritrova coinvolto con Gereki, un ragazzo, il quale per per tirare avanti fa il ladro e il borseggiatore. Ma è stato solo un incontro casuale? Ben presto i due vengono braccati…


Fonte:
http://www.animeclick.it/news/31968-anime-per-karneval-avventure-ladri-e-potenti-organizzazioni

Nessun commento: