domenica 2 dicembre 2012

Novità di questa settimana... Star Comics

Tutor Hitman Reborn 2
 
Tsunayoshi è un normale adolescente giapponese un po’ imbranato, ma il suo nuovo insegnante privato Reborn, di origini italiane e dall’aspetto infantile, ha progetti molto particolari per lui. Gli comunica infatti di essere stato scelto come successore del vecchio boss di una delle più potenti famiglie mafiose, i Vongola, con cui è imparentato alla lontana. In questo numero, Tsuna avrà a che fare con la bellissima Bianchi, una famosa assassina venuta per convincere Reborn a tornare al suo vecchio lavoro. Riuscirà a persuaderlo?
Opera realizzata da: Akira Amano.

Shaman King Perfect Edition 26
 
A grandissima richiesta tornano le avventure di Yoh Asakura e tutti i suoi compagni in una nuova eccezionale edizione! Discendente di un’antichissima famiglia di sciamani, pur desiderando una vita tranquilla, Yoh è destinato a partecipare al torneo che ha luogo ogni cinquecento anni allo scopo di eleggere colui che porterà il mondo alla rigenerazione. In questo numero, si conclude il terribile combattimento tra Yoh e Faust, ma c’è ancora molto da fare, mentre l’epilogo di questa avvincente saga si avvicina inesorabile!
Opera realizzata da: Hiroyuki Takei.

Pandora Hearts 2
 
Alla soglia dei suoi quindici anni, il nobile Oz trova uno strano orologio da taschino che, appena toccato, lo catapulta in una specie di sogno dove incontra una ragazza che lo minaccia di morte. Tornato in sé, il grande orologio del palazzo dove vive, fermo ormai da cento anni, si è rimesso in moto. È questo il segnale della venuta del leggendario “prescelto”! In questo numero, in viaggio per scoprire come far tornare la memoria ad Alice, i nostri scopriranno che il loro cammino è costellato di mille insidie…
Opera realizzata da: Jun Mochizuki.

Inuyasha New Edition 38
 
Le avventure del mezzo demone Inu Yasha, di Kagome e dei loro compagni in lotta contro un nemico terribile e sfuggente tornano in una nuova edizione interamente riveduta e corretta! In questo numero, si conclude l’ennesima battaglia dei nostri amici contro Hakudoshi, Naraku e Kagura, ma in modo del tutto inaspettato e tragicamente commovente. Inoltre, Sango e Kohaku proveranno a chiarirsi e a riavvicinarsi. Riusciranno a fare i conti con il loro recente passato?
Opera realizzata da: Rumiko Takahashi.

Fairy Tail 29
 
Lo scontro tra Gray e la figlia di Ur si fa sempre più violento e nessuno dei due avversari sembra voler cedere terreno all’altro. Alla fine di una feroce battaglia, però, proprio quando il ragazzo sembra avere la peggio, un incredibile colpo di scena svela un inganno tenuto celato per anni! Nel frattempo Natsu e gli altri, dopo essersi ripresi dagli ultimi furenti combattimenti, carichi come non mai, si mettono sulle tracce di Hades con l’intenzione di sconfiggerlo una volta per tutte!
Opera realizzata da: Hiro Mashima.

Beelzebub 11
 
Tatsumi Oga, giovane teppista che frequenta il liceo più malfamato della città, viene scelto come “tutore” terrestre dal piccolo Beelzebub, figlio di Satana, inviato sulla Terra per distruggere il genere umano. Accettato l’incarico, ovviamente, il neo-genitore si trova a dover affrontare guai a non finire! In questo numero vedremo il nostro Oga che, in seguito alla sonora sconfitta subita, inizia un duro addestramento sotto la guida del nonno di Kunieda. Ma il ragazzo non sarà il solo a cimentarsi in questa impresa: al suo fianco ci sarà infatti anche il piccolo Beelzebub, impegnato in una silenziosa sfida…
Opera realizzata da: Tamura Ryuuhei.

Arrivare a te 3
 
Sawako Kuronuma è una ragazza di quindici anni, dai lunghi capelli neri e dalla pelle candida come la neve. Timida e sensibile come tutte le ragazze della sua età, vorrebbe solo farsi degli amici ed essere felice. E un giorno Kazehaya, il ragazzo più bello della scuola, accorre a stravolgere il suo piccolo mondo! Il legame tra i ragazzi va rafforzandosi, nonostante i due abbiano sempre meno occasioni per vedersi e il festival sportivo incomba, eppure una rivale sembra spuntare all’orizzonte...
Opera realizzata da: Karuho Shiina.

Nessun commento: