lunedì 17 dicembre 2012

Nyarko-san - Esce l'anno prossimo la seconda serie di animazione

Il sito ufficiale della serie di animazione dal titolo Nyarko-san: Another Crawling Chaos (Haiyore! Nyaruko-san) ha rivelato il titolo (ma non la data di uscita precisa) della seconda serie di animazione: “Haiyore! Nyaruko-san W” prevista indubbiamente per l’anno 2013.
Il gruppo “Ushiro Kara Hai Yori Tai G”, di cui fa parte la voice actress che ha cantato la canzone di apertura della prima stagione( “Taiyou Iwaku Moe yo Chaos - 太陽曰く燃えよカオス”), ha dato medesimo annuncio durante un evento chiamato “Nippon Hōsō MuComi + presents del Anime Kōhaku Uta Gassen Vol. 2″.
Per chi non conoscesse la storia: protagonista femminile della vicenda è Nyaruko, una divinità del chaos che prende le sembianze di una giovane donna dai capelli color argento. Lead role maschile è Mahiro Yasaka, un normalissimo ragazzino iscritto alle scuole superiori. Attaccato nottetempo da alcuni alieni viene soccorso dalla bella Nyaruko, che lo salva da un infausto destino. Nyaruko spiega al giovane che lei stessa è stata inviata sulla terra al fine di proteggerlo: la vita di Mahiro cambia dunque completamente e inaspettatamente.
Ispirata alla novel di Manta Aisora, pubblicata su GA Magazine dal 2009, in 9 volumi e in corso, esistente anche il manga, ad opera della stessa autrice, pubblicato dal 2011 sul magazine Miracle Jump. Una prima serie di animazione del 2010 in 9 puntate con, a seguire, Haiyoru! Nyaruani: Remember My Mr. Lovecraft che riprende il cast dell’animazione originale. Se desiderate visionare la prima serie, potete trovarla sul sito Crunchyroll, che ne ha regolarmente acquisito i diritti.

Fonte:

Nessun commento: