martedì 18 dicembre 2012

La leggenda di Arata di Yuu Watase, anime visual, staff e I trailer

Il neo inaugurato sito ufficiale dell’anime Arata Kangatari (La leggenda di Arata) ha rilasciato un primo breve video promozionale per la serie TV, che debutterà il prossimo aprile.
Veniamo a conoscere anche alcuni nomi dei membri dello staff: Kenji Yasuda (Ikoku meiro no Croisee - The Animation, Shugo Chara!) sarà il regista, Mayori Sekijima (Skip Beat!) il supervisore della serie, Masahiro Aizawa (Lo Stregone Orphen, Nishi No Yoki Majo) il character designer, il tutto per la produzione dello studio Satelight.
Dall’acclamata Yuu Watase, autrice di “Fushigi Yûgi” e “Ayashi No Ceres”, arriva anche in Italia Arata Kangatari. Ambientato a metà tra un mondo mitologico, dove gli esseri umani e gli dèi convivono, e il Giappone moderno, racconta le vicende di due ragazzi, entrambi di nome Arata, che per un qualche motivo si ritrovano a vivere l’uno al posto dell’altro. (Trama tratta dal sito dell'editore italiano, Panini Comics.)
In Giappone il manga è tutt’ora in corso, da ottobre 2008, sempre su Shonen Sunday di Shogakukan e il volume 17° è previsto per il 18 dicembre. In Italia invece l’opera è edita da Panini.

Fonte:
http://www.animeclick.it/news/34112-anime-tv-per-la-leggenda-di-arata-di-yuu-watase

Nessun commento: