domenica 23 dicembre 2012

Novità di questa settimana... D/Visual

Slam Dunk 21

Per lo Shohoku è cominciata la partita più difficile... 
quella contro il Sannoh Kogyo, il team vincitore degli ultimi tre campionati. 
Gli spettatori potranno quindi assistere a un incontro mozzafiato tra due grandissime squadre. 
Non perdete un numero che si rivelerà stupefacente. 
Garantisce, come sempre, Takehiko Inoue.
Opera realizzata da: Takehiko Inoue.


Slam Dunk 22

Lo Shohoku è sotto di oltre venti punti nella difficile partita contro il Sanno. Stanchi, sudati, nervosi, i giocatori dello Shohoku cominciano a farsi trascinare verso il basso dalla paura della sconfitta. 
Unico a credere ancora nella vittoria sembra essere Hanamichi Sakuragi, che potrebbe rappresentare l'ultima possibilità di rimonta per la propria squadra. 
Lui e un redivivo Uozumi, giunto a osservare come se la cavano i suoi ex-avversari! Takehiko Inoue ci regala nuovi colpi di scena.
Opera realizzata da: Takehiko Inoue.

Slam Dunk 23

Prosegue l'estenuante incontro tra Shohoku e Sanno, la partita che deciderà il destino di Hanamichi Sakuragi e compagni. 
In particolare Kaede Rukawa darà il meglio di sé spronando il team. Ma il Sannoh non intende certo stare a guardare e il risultato finale non è ancora scontato. Tra un canestro e l'altro c'è anche il tempo per qualche ricordo, per eseminare il passato di una delle stelle del Sanno, Sawakita: la sua infanzia, la nascita della passione per il basket.
Opera realizzata da: Takehiko Inoue.

Slam Dunk 24 Ultimo

Ultimo numero! 
Finalmente scopriremo chi è il vincitore dell'incontro che da parecchi numeri vede affrontarsi Shohoku e Sannoh Kogyo. Riuscirà il gruppo di scapestrati guidati dal capitano Akagi a prevalere sul fortissimo Sannoh? 
Oppure tutti i sogni di una vita si infrangeranno contro la sconfitta? Per saperlo dovrete leggere l'ultimo entusiasmante numero di questo incredibile manga: il capolavoro di Takehiko Inoue.
Opera realizzata da: Takehiko Inoue.

Nessun commento: