domenica 9 dicembre 2012

Novità di questa settimana... Star Comics

Buster Keel! 9
 
Continuano le avventure di Keel in un universo affollato di mostri e avventurieri! 
Il torneo procede senza sosta e per i nostri amici, questa volta, sarà davvero dura. Dovranno infatti affrontare un temibile nemico a sette code, e sette terribili guerrieri al suo servizio! Lo spettro di una bruciante sconfitta aleggia su Keel, che dovrà dare il massimo per non soccombere… Ce la farà?
Opera realizzata da: Kenshirou Sakamoto.


Claymore 21
 
Ritornano, dopo una lunga attesa, le avventure delle guerriere metà umane e metà demoni! In un emozionante susseguirsi di combattimenti e colpi di scena, continua l’avanzata delle Claymore rinnegate alla ricerca di vendetta, riscatto e redenzione. Mentre Denev e le sue compagne si apprestano ad affrontare l’Organizzazione con l’aiuto di nuove alleate, il nemico si affretta a riportare in vita “armi” dalla potenza spaventosa e, come se tutto ciò non bastasse, ecco ricomparire qualcuno che nessuno si aspettava di vedere...
Opera realizzata da: Norihiro Yagi.

Detective Conan 75
 
Nuovissimi enigmi per il piccolo detective più famoso del Giappone! Questa volta Conan dovrà “condividere” il ruolo di investigatore con un nuovo arrivato, che sembra davvero molto in gamba! Ma il caso è complesso e forse servirà l’ingegno di entrambi per risolverlo. Vedremo poi il giovane detective impegnato in un caso che a prima vista sembra un suicidio, ma che, scavando a fondo, riserva ben altre sorprese... Questo e molto di più nel nuovo numero di Detective Conan!
Opera realizzata da: Gosho Aoyama.

Heat (Buronson,Ikegami) 10
 
Affascinante e spregiudicato, Tatsumi Karasawa sale rapidamente alla ribalta nella malavita di Shinjuku, fulcro della criminalità giapponese. Incurante di star pestando i piedi a polizia e bande rivali, il ragazzo riscuote parecchi consensi fra i giovani malavitosi della zona, diventando il loro leader. La strada che porta al successo, però, è lunga e lastricata di insidie... In questo ultimo numero, ogni personaggio si gioca il tutto per tutto per ottenere ciò che desidera, in un climax di sangue e violenza tanto terrificante quanto realistico. Nel mondo della malavita, però, non c’è altra strada che questa se non si vuole soccombere... e lo splendido epilogo che ci regalano i maestri Buronson e Ikegami lo dimostra. Assolutamente da non perdere!
Opera realizzata da: Buronson, Ryoichi Ikegami.

Lunar Legend Tsukihime 4
 
In seguito a un grave incidente, Shiki Tono ha iniziato a vedere strane “fratture” in qualunque oggetto, animale, vegetale o essere umano. Pur non sapendo quale utilità possa avere questo “dono”, ben presto si accorge che gli basta praticare dei tagli lungo queste linee per distruggere completamente l’oggetto in questione... Passano gli anni e, in coppia con l’affascinante Arcueid, il nostro protagonista si trova ad affrontare personaggi ogni volta più strani. In questo numero si conclude, temporaneamente, il violento scontro che vede protagonista Akiha, mentre Shiki si sta riprendendo dalle ferite riportate nell’ultima battaglia. Dall’autore di Fate Stay Night, una nuova intrigante serie tratta dall’omonima visual novel che in Giappone ha ottenuto un enorme successo!
Opera realizzata da: Type-moon, Sasaki Shonen.

Negima 25
 
Continuano le avventure del professore mago e delle sue studentesse alle prese con l’imprevedibile mondo della magia! L’improvvisa apparizione di Fate proprio davanti a Negi alza repentinamente il livello della tensione! Ma il misterioso ragazzo dai capelli bianchi sembra voler soltanto parlare con il nostro amico mago. Nel frattempo, però, gli scagnozzi di Fate ingaggiano battaglia con le compagne di Negi. Per fortuna, accorreranno in loro soccorso il grande Rakan e la cadetta dei Cavalieri Magici, Yue, che però non ha ancora recuperato la memoria...
Opera realizzata da: Ken Akamatsu.

Shi-ki 11 Ultimo
 
Il villaggio di Sotoba è esposto alla minaccia delle creature né vive né morte che lo infestano, e il dottor Ozaki, da solo, ha trovato un sistema per combatterle e sconfiggerle. È ormai giunta l’ora di porre fine alla fratricida guerra di sangue tra i “vivi” e i “risvegliati” che dura ormai da troppo tempo! Con l’ultimo imperdibile numero, termina dunque il manga a tinte forti disegnato dalle abili mani di Ryu Fujisaki e scritto da Fuyumi Ono, già autrice dell’omonimo romanzo dichiaratamente ispirato a Le notti di Salem di Stephen King.
Opera realizzata da: Fuyumi Ono, Ryu Fujisaki.

The World God Only Knows 10
 
Keima Katsuragi, otaku quattrocchi nella realtà, nel mondo virtuale è un asso dei gal games, ed è stato soprannominato “Dio della Conquista”. La sua vita ordinaria viene stravolta quando firma inconsapevolmente un contratto infernale: per aver salva la vita dovrà dare la caccia ai kaketama nascosti nei cuori delle ragazze umane! In questo numero ritroveremo una vecchia conoscenza del nostro Keima: Kusunoki Kasuga! Ma più che con lei, il Dio dovrà vedersela con la sorella della ragazza samurai, Hinoki… che di gigante non ha soltanto il seno!
Opera realizzata da: Tamiki Wakaki.

Nessun commento: