mercoledì 5 dicembre 2012

Dragon Ball Z 2013 - La trama ufficiale e altre novità

Dopo vari dettagli circolati nelle scorse settimane in rete sul nuovo film cinematografico di Dragon Ball Z, il sito della Toei Animation ha fatto uscire le prime anticipazioni sulla storia del film.
Anni dopo la battaglia contro Majin-Bu, il dio della distruzione Birusu che nei secoli ha mantenuto l’equilibrio dell’universo si risveglia da un lungo letargo. Venuto a sapere di un Saiyan che ha sconfitto Freezer, la divinità si dirige verso la terra alla ricerca di Goku. Questi, contento alquanto della comparsa di un potente avversario, si dirige dritto a sfidare Birusu in combattimento ignorando la messa in guardia da parte di Re Kaioh.
Goku, infatti, viene sopraffatto dalla forza schiacciante della divinità che poco dopo scompare lasciando un sinistro avvertimento: “C’è qualcun altro sulla Terra più degno di essere distrutto?”…
Dragon Ball Z: Kami to Kami (Dragon Ball Z: La battaglia degli Dei) uscirà il 30 Marzo del prossimo anno in Giappone. Nel frattempo il sito della Toei celebra le 230 milioni di copie vendute dal manga in tutto il mondo e annuncia la prevendita dei biglietti a partire dal 15 Dicembre assieme a due seri di penne a forma di sfera del Drago. Lo stesso giorno esce al cinema One Piece Z, una coincidenza?
Il nuovo film si inserisce ufficialmente nella Storyline di Dragon Ball (tra i capitoli 517 e 518 del manga) e ha visto sin dalle prime fasi la partecipazione del maestro Toriyama come supervisore del progetto. Alla regia ci sarà Masahiro Hosoda (già al lavoro in vari episodi di Dragon Ball Z e in L'invincibile Dendoh) con alla sceneggiatura a Yuusuke Watanabe (Bloody Monday, Mirai Nikki) e la direzione delle animazioni a Tadayoshi Yamamuro (Beet the Vandel Buster).

Fonte:
http://www.animeclick.it/news/34087-dragon-ball-z-2013-la-trama-ufficiale-e-altre-novita

Nessun commento: