domenica 23 dicembre 2012

Novità di questa settimana... Star Comics

A Certain Magical Index 6
 
Toma Kamijo, nella città-studio è un liceale come tanti, e con la sua mano destra è in grado di annullare qualunque potere paranormale. Una mattina il ragazzo trova stesa sul suo balcone Index, una suora bambina che custodisce nella memoria ben 103.000 grimori e che è in fuga da oscuri nemici! In questo numero Accelerator, che è stato sconfitto da Toma, dovrà dimostrare a una marea di avversari di non essere un bersaglio debole come ormai si pensa! Inoltre, s’imbatterà anche nell’ultimo clone di Misaka... Cosa succederà?
Opera realizzata da: Kazuma Kamachi, Chuuya Kogino.

Babil Junior II - The Returner 3
 
L'America ha approntato un piano per l’eliminazione di Babil II, discendente di una razza aliena e custode della Torre delle Sacre Scritture: l’obiettivo è accaparrarsi i segreti dell’antica tecnologia perduta e utilizzare quest’ultima per ottenere l’egemonia sul mondo intero. In questo numero, Babil si trova a dover affrontare un avversario tenace e pericoloso contro il quale sembra non essere in grado di farcela da solo... Già autore di titoli storici come Super Robot 28 e Sally la maga, Mitsuteru Yokoyama ci presenta il sequel delle avventure del leggendario personaggio nato nel lontano 1971 e conosciuto in Italia grazie alla nota serie televisiva Babil Junior. Per i nostalgici e per i nuovi fan, un classico moderno assolutamente da non perdere!
Opera realizzata da: Mitsuteru Yokoyama, Takashi Noguchi.

Dragon ball Evergreen Edition 15
 
In una nuova splendida edizione, riveduta e corretta, tornano le avventure del ragazzino con la coda! Assolutamente irrinunciabile per tutti coloro che hanno sempre amato Goku e i suoi amici, e un’occasione imperdibile per i giovani lettori che non hanno ancora avuto l’opportunità di apprezzare un manga che è entrato nella storia! Siamo già arrivati ai quarti di finale del torneo di arti marziali, e i lottatori rimasti in gara daranno vita a combattimenti decisamente emozionati! Chi sarà il campione di questa edizione?
Opera realizzata da: Akira Toriyama.

Le bizzarre avventure di JoJo: Vento Aureo 6
 
Continuano le avventure della famiglia Joestar nella nuova edizione interamente riveduta e corretta di uno dei manga “generazionali” più epici dell’ultimo ventennio! La quinta serie ci porta nell’Italia del nuovo millennio, e in questo numero Trish scompare apparentemente nel nulla. Nella mente di Giorno si fa strada un terribile dubbio riguardo alle intenzioni del boss a capo dell’organizzazione Passione... Che ne sarà della ragazza?
Opera realizzata da: Hirohiko Araki.

Amici 182 - Love Begins 12
 
Il giorno del diploma si avvicina sempre di più, e cresce l’inquietudine di Tsubaki, preoccupata che, una volta all’università, Nako le porti via Kyota. La sua ansia è tale che il ragazzo, in apprensione per lei, rinuncia addirittura a un colloquio importante. Questa scelta, però, scatenerà una serie di eventi che causeranno un terribile incidente! La vita dei due giovani innamorati verrà sconvolta... Riusciranno a superare anche questa difficile prova?
Opera realizzata da: Minami Kanan.

Moryo's Box 5 Ultimo
 
Giappone, epoca Showa. Due studentesse di un liceo femminile, Kanako e Yuriko, si giurano amicizia eterna, ma Kanako resta vittima di un tragico incidente che sembra essere in qualche modo legato alle morti violente di alcune ragazze ritrovate smembrate all’interno di orride scatole di legno. In questo ultimo numero verrà finalmente svelata la verità riguardo a questo complesso intreccio di decessi e sparizioni, in un susseguirsi di scioccanti colpi di scena che lasceranno il lettore a bocca aperta! Assolutamente da non perdere!
Opera realizzata da: Natsuhiko Kyougoku, Aki Shimizu.

Switch Girl 17
 
In questo nuovo e frizzante numero di Switch Girl!! si scoprirà finalmente come andrà a finire il triangolo amoroso tra Masamune, Nino e Ken! In una notte di fine estate, la ragazza troverà risposta al chiaro di luna... mentre rischia di affogare tra i flutti! Superata anche questa disavventura, la maestra Aida racconterà poi quali circostanze hanno portato Masamune e Meika a conoscersi un anno e mezzo prima. Tra Arata e Nika, intanto, tutto sembra procedere benissimo, anche se come al solito, i loro incontri romantici vengono sempre interrotti sul più bello da qualcosa di assurdo! Ma rimpiangeranno presto questi piccoli inconvenienti...
Opera realizzata da: Natsumi Aida.

Tutor Hitman Reborn 20
 
Continuano le avventure di Tsunayoshi e del suo tutor Reborn! 
In questo numero Tsuna e gli altri riprendono fiato, preparandosi all’assalto previsto per il giorno dopo. 
Ma il nemico ha più di un asso nella manica, e già durante la notte fa la sua mossa.
I nostri sono così costretti a reagire immediatamente, sperando che non sia troppo tardi…
Opera realizzata da: Akira Amano.

Nessun commento: