domenica 16 dicembre 2012

Novità di questa settimana... G.P. Publishing

A town where you live 16
Haruto e Asuka si sono lasciati, e lo spazio nel cuore del ragazzo è di nuovo occupato dalla sua ex storica, Yuzuki. 
I “grandi passi” di Haruto non sono però finiti qui: ha, infatti, deciso di andare a vivere da solo, e, dopo diverse ricerche e tanti sacrifici, ha trovato un appartamento proprio vicino alla casa della fidanzata. 
Lo studio ne risentirà? Oppure saranno altri guai a distogliere il ragazzo dal suo dovere di studente? 
Di certo sta per cominciare un nuovo, entusiasmante capitolo della sua vita!
Opera realizzata da: Kouji Seo.

Adamas 1 Novità

Quasi tutte le donne amano le gemme preziose, e Reika Ryuzaki non fa certo eccezione, anzi! La bella figlia del più grande collezionista di diamanti del Giappone ha fatto di questa passione un vero e proprio lavoro. Tanto più che fin da piccola le pietre le “parlano”, confidandole tutti i loro segreti e regalandole dei poteri straordinari. Per questo è diventata Krishna, un’esperta assoldata dalle forze dell’ordine di tutto il mondo per sgominare trafficanti e falsari! Ryoji Minagawa, autore di Spriggan, ARMS e D-Live! torna in Italia con un thriller avventuroso!
Opera realizzata da: Ryoji Minagawa.

Celestial Clothes 1 Novità

Yu Miwatari, dopo la morte della madre, ritorna a Ousuku, la sua città natale, dove trova ad attenderlo una bellissima e misteriosa ragazza. Il loro incontro sembra guidato dal destino, sotto forma della splendente aurora boreale, che Yu ricorda di aver visto da bambino e che sua madre gli ha detto essere l’armatura delle Valchirie, cesellata nel cielo. Che cosa sia davvero quella luce, però, è il mistero che il ragazzo dovrà svelare per riuscire a scongiurare uno scontro epocale tra uomini e dei! Etorouji Shiono (Übel Blatt, Necossass: Six) arriva in casa GP con uno shonen dedicato agli amanti degli action fantasy!
Opera realizzata da: Etorouji Shiono.

Grasshopper 3

La caccia al Pushman si fa serrata! Dopo aver posto fine alla vita di un politico suo cliente, la Balena, l’assassino che spinge le sue vittime a desiderare la morte, scopre un indizio che può condurlo fino al suo vecchio nemico, proprio il serafico Ibisco. Nel frattempo, Cicala, killer specializzato nell'uso del coltello, e Hiyoko la spietata impiegata di Miss, sono alla ricerca di Suzuki, l'unico a conoscenza del luogo dove si nasconde il sicario che ha ucciso il figlio di Terahara. Il manga basato sul romanzo hard boiled di Kotaro Isaka giunge al suo epilogo, in un tripudio di azione e violenza!
Opera realizzata da: Kotaro Isaka, Hiroto Ida.

Lega 13 - La pietra filosofale 1 Novità

Venezia, seconda metà del sedicesimo secolo. Legare è un ragazzo che, oltre sognare la bella vita e le belle donne, passa il suo tempo lavorando come apprendista nella bottega paterna. La sua vera passione, però, è l’alchimia, l’arte segreta che permette di trasformare il piombo in oro o di creare il filtro della vita eterna. Ma quando suo padre viene incarcerato, proprio perché sospettato di praticare la scienza del diavolo, tutto cambia e l’arcana disciplina cui il giovane si è dedicato diventa l’unica possibilità per salvare sé stesso e la sua famiglia! Perdetevi nella magia di Venezia, superbamente raffigurata dal tratto raffinato di Takako Yamazaki!
Opera realizzata da: Takako Yamazaki.

Medaka Box 7

Dopo essersi ripresa dal lavaggio del cervello, Medaka è pronta a battesti con Odo Miyakonojo, il più forte senpai della sezione 13, nonché leader del gruppo Satin! Il presidente del consiglio studentesco dell’istituto Hakoniwa riuscirà a fermare il terribile progetto Flask? E chi si nasconde veramente dietro questo folle esperimento? Scopritelo nel settimo, divertentissimo numero del manga di NISIOISIN (xxxHOLiC: ANOTHERHOLiC) e Akira Akatsuki (Contractor M&Y)!
Opera realizzata da: NisiOisiN, Akira Akatsuki.

Moyasimon 1 Novità

Dopo aver spopolato in patria e aver ispirato un anime di grande successo Moyasimon finalmente arriva in Italia! Saltellano, fermentano, parlano, giocano. Sono numerosissimi, invisibili ad occhio nudo (bé per tutti ma non per Sawaki!) sono microrganismi che abitano i luoghi piú impensabili, che fluttano, ci circondano, spopolano ovunque. GP Publishing é orgogliosa di presentare al pubblico italiano il seinen dell’anno, un manga vincitore di moltissimi premi in patria, in un’edizione del tutto identica all’originale e impreziosita da una copertina inedita realizzata appositamente dall’autore per l’edizione italiana!
Opera realizzata da: Masayuki Ishikawa.

My Girlfriend is a Fiction 1 Novità

Da dieci anni Yuri Hamura ha un passatempo segreto: creare la donna perfetta! Be’ forse meglio dire che ogni suo momento libero è consacrato a tratteggiare un personaggio ben preciso nel suo prezioso taccuino quello di Michiru. Ma ora che è innamorato di una ragazza “reale” decide di rinunciare al suo hobby bruciando gli appunti su cui ha impresso tutta la sua bizzarra passione. Proprio in quel momento, però, dalla borsa in cui ha raccolto una decade di lavoro si materializza una splendida ragazza anzi, la ragazza dei suoi sogni! Per tutti quelli che considerano Video Girl Ai un manga inarrivabile!
Opera realizzata da: Shizumu Watanabe.

Rosario + Vampire 5

Una cosa è certa… Tsukune attira i problemi come una calamita! È appena tornato dal mondo umano e già una ragazzina di nome Mizore s’invaghisce di lui. Lo so, starete pensando: “Chissà che problema, una ragazza innamorata?” Provate voi a sopportare una stalker che spia ogni vostro gesto, 24 ore su 24, e che pretende dedichiate a lei ogni briciolo della vostra attenzione… Senza contare i dubbi e i tormenti che questo comportamento susciterà in… una vampira sul punto di cadere nella gelida morsa della gelosia!
Opera realizzata da: Akihisa Ikeda.

Sailor Moon Anime Comics 9

Rapito dagli sgherri della regina periglia, Milord - che si è scoperto essere stato un tempo Endymion, il principe della Terra - è ormai un nemico. Il suo obbiettivo è di impossessarsi del "Cristallo d'Argento", ma le guerriere Sailor non possono accettare che la malvagità trionfi, nè possono abbandonare un vecchio amico al suo triste destino.. le cinque Paladine della Giustizia devono salvare Milord, costi quello che costi! Se siete fan di Bunny e delle altre protagoniste dell'anime che ha conquistato due generazioni, non potete perdere questa pubblicazione!

Say "I Love You" 9
 

Al liceo Toumei si è concluso il concorso per eleggere i ragazzi più popolari della scuola: a vincerlo, senza troppe sorprese, sono stati gli amatissimi e bellissimi Megumi e Yamato. 
Ai vincitori, però, è stato chiesto di uscire insieme. 
Per la felicità di Mei, che sicuramente non vede l'ora di vedere l'amato Yamato a passeggio con la ragazza più carina della scuola. 
Un ritorno davvero scoppiettante per il manga di Kanae Hazuki!
Opera realizzata da: Kanae Hazuki.

Sprite 2
 

Yoshiko, le sue amiche Kiriko e Miki, e il suo bizzarro zio Shogo, sopravvissuti alla catastrofe che ha colpito Tokyo, sono riusciti a scendere in strada. Ma la città che li accoglie non è quella che conoscono: gli edifici sono completamente diversi e la vegetazione ha preso il sopravvento sul ferro e sul cemento... La misteriosa marea nera sembra aver creato una distorsione temporale, e catapultato nel futuro la parte superiore del grattacielo. Un futuro desolato, sul quale incombe una minaccia mostruosa... Da Shogakukan, la stessa casa editrice di I AM A HERO, il secondo numero dello sconvolgente thriller di Yugo Ishikawa!
Opera realizzata da: Yugo Ishikawa.

The Devil's Lost Soul 1 Novità
 

Siamo nella capitale imperiale Giapponese del ’ 900. Sorath rimasto orfano a causa di un devastante terremoto viene accolto dal barone Kamichika e cresciuto nella sua dimora, "La residenza dei fiori di sangue". Lí, assieme all’erede del barone, Garan , e alla giovane nobile Kiyora, passa una felice infanzia suggellata da un solenne giuramento di amicizia eterna. Ma l’orizzonte si tinge di nero, in un turbinio di bugie, sentimenti e segreti inconfessabili, cresciuti all’ombra di un demoniaco mistero. La grande Kaori Yuki(Angel Sanctuary, Juliet e Fairy Cube) torna in Italia con la sua ultima opera!
Opera realizzata da: Kaori Yuki.

The Emerging Story of Mismarca 3
Mahiro, con una tattica ingegnosa, è riuscito a respingere le truppe imperiali di Gran Marsenal, che avevano ordito un attacco allo scopo di impossessarsi del Sacro Calice Magico e dominare il mondo grazie al suo potere. 

Ma se la battaglia è stata vinta, la guerra è ancora da combattere… 
E ora che l’Impero è sulle tracce dei magici emblemi che possono liberare il potere dell’antico artefatto, anche il principe di Mismarca dovrà affrontare la “ricerca” assieme agli eroi che supereranno la “selezione”. 
Ma in cosa consiste questa prova spaventosa…?
Opera realizzata da: Tomoaki Hayashi, Keiji Asakawa.

Usagi Drop 1 Novità
 

Daikichi, trent’anni, celibe, non é quello che si può definire un Don Giovanni. Non molto a suo agio con le donne e ancor meno con i bambini, quest’uomo, che piú ordinario non si può, si troverá invischiato in un’impresa decisamente ardua, diventare il tutore legale della figlia segreta del suo defunto nonno. Ma come si può allevare una bambina quando é giá cosí difficile prendersi cura di sé? E se il “dare se stessi” fosse invece la chiave della sua felicitá? Usagi Drop é la prima serie di successo di Yumi Unita, una delle autrici di spicco della nouvelle vague del fumetto giapponese!
Opera realizzata da: Yumi Unita.

Waltz 3
 

Chi è Mr. Cappello? E cosa c’entra con lo Spezzacolli? Scoprirlo sarà fondamentale per il giovane Cicala, almeno se vorrà sopravvivere alla guerra che sta per insanguinare le notti di Tokyo. Nel terzo numero della nerissima superhit di Kotaro Isaka e Megumi Osuga s’inizia a fare sul serio, e il nostro inesperto seppur letale assassino dovrà dimostrare di essere all’altezza dei migliori killer della città… anche se questo vorrà dire ascoltare le indicazioni di Iwanishi, il suo “odiato” manager. Il valzer degli assassini entra nel vivo!
Opera realizzata da: Kotaro Isaka, Megumi Osuga.

XBlade Cross 1 Novità
 

Infuria la tempesta sul tredicesimo distretto che, dopo il cataclisma che ha colpito Tokyo, si è trasformato in uno scenario demoniaco, dominato da mostri spaventosi. Mana, una delle Keshoojin, le ragazze che possono trasformarsi in spada, e Haru, il giovane destinato a brandirla, sono pronti ad affrontare la battaglia, rischiando la vita per la salvezza del Giappone. Ritorna a grande richiesta XBLADE, con un nuovo entusiasmante sequel realizzato dagli stessi autori della serie originale!
Opera realizzata da: Tatsuhiko Ida, Satoshi Shiki

Nessun commento: