domenica 23 dicembre 2012

Novità di questa settimana... G.P. Publishing

A Mature Boyfriend Vol. Unico
Mirai é una liceale come tante altre, che si mantiene con un lavoretto in un caffé. Da sempre tranquilla e senza troppi grilli per la testa , il suo cuore comincia a battere proprio in quel piccolo ristorante, quando incontra quello che crede essere l’uomo della sua vita. Un uomo molto piú grande di lei. E se all’inizio si sente intimorita dalla differenza d’etá, in breve tempo scoprirá che le distanze che li separano non sono affatto così nette. Creato nel 2009 della giovane autrice Nozomi Mino, A Mature Boyfriend é un toccante one shot che saprá emozionare le lettrici piú romantiche. La nostra Mirai potrá coronare il suo sogno di un romantico happy ending?
Opera realizzata da: Nozomi Mino.

Emerging 1 Novità
Shinjuku, un uomo che stava camminando per strada , di ritorno da lavoro, all’improvviso perde una gran quantitá di sangue e muore tra atroci dolori. Dopo aver eseguito l’ autopsia, i dottori Onodera e Sekiguchi ipotizzano che la causa della morte sia un’infezione virale. Nel frattempo Akari Misaki, una studentessa delle superiori che si trovava per caso nel luogo del decesso , inizia ad accusare strani sintomi come reagirá una nazione come il Giappone a un’epidemia senza precedenti? Il nuovo Medical-Thriller di Kodansha vi terrá col fiato sospeso con il suo mix di angoscia e terrore!
Opera realizzata da: Masaya Hokazono.

Hammer Session 11 Ultimo

Gorò, estrenuato dalle pratiche sadiche del preside, cerca di comprendere da dove provenga questo suo odio feroce nei confronti degli adolescenti difficili. E scopre che la figlia di quest'ultimo, presa di mira dai compagni di scuola, si è suicidata. Decide quindi di preparargli una Hammer Session per fargli capire che, nonostante le loro metodologie siano così differenti, i due perseguono lo stesso obiettivo: combattere la violenza scolastica. Ma l'arrivo a scuola di una ragazza ribelle - e incredibilmente somigliante alla figlia del preside - potrebbe gettare benzina sul fuoco!
Opera realizzata da: Namoshiro Tanahashi, Yamato Koganemaru.

I am a hero 9

Mentre la strana malattia, che ha trasformato quasi tutti gli abitanti del Giappone in Zqn assetati di sangue, si diffonde oltre i confini del paese del Sol Levante, Hideo, Tekumi e Hiromi devono trovare un ospedale ancora funzionante per curare la liceale e isolare gli anticorpi che sembra aver sviluppato contro l'infezione. Ma essere degli eroi non è così semplice e Hideo, una sparatoia dopo l'altra sembra averlo capito. Non solo.. i tre devono trovare al più presto dei viveri per sfamarsi, o la minaccia degli zombie non sarà che il minore dei loro problemi!
Opera realizzata da: Kengo Hanazawa.

ISM/i 1 Novità

In un mondo futuristico dove l’ingegneria piú avanzata si é fusa col miticismo, creando le basi per un’incredibile rivoluzione industriale e religiosa , il seminarista Ogito é molto interessato ai libri proibiti che parlano delle immonde creature eretiche , piuttosto che alle materie ortodosse e forse proprio per questo, le sue tranquille giornate da studente si trasformeranno in una compliacta lotta per la sopravvivenza. 
Fortunatamente accanto a lui c’ é Ismi, un vero e proprio miracolo vivente. 
Dall’ autore di Kyokuto Kitan un fantasy fuori dagli schermi, che vi conquisterá con personaggi pazzeschi all’interno di un mondo mai visto prima!
Opera realizzata da: Mimi Natto, Tokumo Sora.

Jormungand 2 

Lo spartito è aperto. Il direttore fa un cenno: tutti i musicisti preparano i loto strumenti. Le pistole son cariche, le munizioni ben ordinate. In un infuocata Dubai, Koko Hekmatyar è la preda da catturare. Gli assassini riuniti nella fantomatica "Orchestra" son pronti a tutto pur di ucciderla; e questa volta nè il valoroso Lehm, nè il geniale Jona, potranno salvarla. Sipario.. e che la caccia abbia inizio. Sempre più angosciato e angosciante, il manga di Keitarou Takahashi prosegue il suo cammino scandito di polvere da sparo e proiettili.
Opera realizzata da: Keitarou Takahashi.

Noragami 2

Ci sono giorni in cui tutto sembra andare storto. 
Giornate in cui ci si vorrebbe chiudere in bagno e pregare che tutto finisca. 
Ecco, è in quei momenti che può accadere qualcosa di strano, come leggere su un graffito o un insegna un numero mai notato prima. 
E magari, in quegli attimi di sconforto, si finisce pure per chiamarlo, quel numero.. ma state attenti, potrebbe rispondere un dio fin troppo desideroso di aiutarvi.. con la sua spada! 
Dopo il successo di Alive - Evoluzione Finale, Adachitoka ci regala uno shonen sovrannaturale in puro stile Monthly Shonen Magazine!
Opera realizzata da: Adachitoka.

Number 6

Proprio quando sta per cogliere l'occasione tanto attesa, sfidando così Tekirai - il killer che domina il pianeta dal trono di Thanathos - Toneriko si trova coinvolto nella faida tra le Api - ribelli decidi a distruggere l'albero della vita - e la corporazione che riunisce i migliori assassini del mondo. 
Non solo... 
Mentre i Number vengono sconfitti uno dopo l'altro, si trova a dover inseguire Mizuto (il suo miglior amico, inspiegabilmente passato dalla parte dei nemici) fino alle radici dell'Yggdrasill!
Opera realizzata da: Kawori Tsubaki.

Oz 3

Finito in un gioco più grande di lui, il giovane Yuuri si deve difendere dagli altri utenti di "Oz", la misteriosa cash card che, oltre ad impedire a chi l'attiva di disconnettersi da "Gaya" - il mondo virtuale in cui l'intera umanità si è rifugiata - rende ciò che accade nel cyber-spazio dolorosamente reale. 
E ora che Haruharu e la Squadra Speciale Investigativa sono sulle sue tracce, dovrà mostrare di essere in grado di proteggere ciò che per lui è davvero importante!
Opera realizzata da: Kyohei Iwai, Seigo Tokiya.

The Princess and the Pilot 2

Il soldato mercenario Charles e Fana, la futura imperatrice: 
due ragazzi di estrazione molto diversa, accumunati da una missione impossibile. 
Al terzo giorno del suo rischiosissimo viaggio, il Santa Cruz si imbatte nella flotta di Amatsukami: la disparità di forze è agghiacciante, e il biplano viene infine colpito. 
Charles e Fana sono in una situzione disperata!
Opera realizzata da: Koroku Inumura, Maiko Ogawa.

Xenon 199X R 1 Novità

Il giovane Asuka Kano non é piú un normale essere umano: trasformato in un cyborg dai folli scienziati di Red Sea, un’ organizzazione segreta che trama per prendere il controllo del pianeta, ora é una vera e propria macchiana per uccidere. Il suo nome in codice é Bio Diver Xenon X-777. Deciso a non arrendersi a un simile destino, Asuka combatte con tutto se stesso: anche a costo di morire, non sará mai un burattino nelle loro mani! XENON 199x R ci riporta nel mondo violento e visionario di Masaomi Kanzaki ( Xenon, Street Fighter II, Go! Go! Go! Bambina!) , per una nuova epica battaglia!
Opera realizzata da: Masaomi Kanzaki.

Nessun commento: