domenica 16 dicembre 2012

Novità di questa settimana... Star Comics

Bloody Monday Season 2 - Pandora's Box 3
 
Gli autori della prima serie di Bloody Monday tornano alla ribalta con un seguito mozzafiato, ancora una volta all’insegna di intrighi e azione! Sono passati due anni da quando Fujimaru Takagi a.k.a. Falcon, formidabile hacker, ha sventato il diabolico complotto noto come “Bloody Monday”. Purtroppo, però, sembra che una nuova cellula terroristica abbia fatto la sua comparsa nella capitale, con un terrificante piano. In questo numero il padre di Fujimaru viene colpito gravemente, ed è quindi costretto a rinunciare alla lotta contro i terroristi. Sarà allora suo figlio che si assumerà la responsabilità di fermarli al posto suo! Ci riuscirà?
Opera realizzata da: Ryou Ryuumon, Kouji Megumi.

Full Swing 2
 
Dal grande maestro Buronson, autore di Ken il Guerriero, Sanctuary e Heat, e dalle abili mani del talentuoso esordiente Daichi Matsuse, un’imperdibile raccolta di storie autoconclusive che raccontano la vita di studenti giapponesi alle prese con una società in cui è sempre più difficile trovare posto. In questo numero inizieremo con le vicende di un bravo ragazzo un po’ grassottello e di una giovane teppista: due mondi diametralmente opposti che troveranno un singolare punto di contatto… Questo e molto altro nel secondo numero di Full Swing!
Opera realizzata da: Buronson, Daichi Matsue.

LDK 6
 
Come procede la bizzarra convivenza della liceale Aoi Nishimori con il “principe” Shusei Kugayama?! Non tanto bene, purtroppo. Anzi, a causa di una serie di equivoci, lui se ne va di casa, mentre il suo rivale si fa sempre più incalzante con la giovane Aoi. La ragazza, in preda alla confusione più totale, non sa che pesci pigliare, e fa sempre più fatica a resistere alle tentazioni. Ma quali sono i veri sentimenti del “principe”? Davvero non prova nulla per la ragazza o dietro al suo freddo distacco si cela qualcos’altro?
Opera realizzata da: Ayu Watanabe.

Magi 8
 
Continuano le avventure del giovane Aladdin e dei suoi compagni di viaggio tra dungeon, tesori nascosti, oggetti magici e Jinn dalle eccezionali capacità, nel seguitissimo manga dalle magiche atmosfere orientali della maestra Shinobu Ohtaka! In questo numero assisteremo al commovente e drammatico epilogo dello scontro tra i due vecchi amici d’infanzia, Alibaba e Kashim. Sarà necessario l’intervento di Aladdin per sconfiggere un nemico tanto forte...? Per scoprirlo, non perdetevi il nuovo capitolo di questa emozionante storia ispirata alle favole de Le mille e una notte!
Opera realizzata da: Shinobu Ohtaka.

Mieru Hito - Ghost Visions 3
 
Himeno Okegawa, appena trasferitasi a Tokyo, viene subito coinvolta nel bizzarro mondo degli spiriti che circonda Myojin, guida spirituale per entità smarrite. In questo numero, i nostri amici si troveranno coinvolti in un curioso scontro fra i labirintici sotterranei della città, dove vivono strane creature apparentemente braccate da crudeli e temibili cacciatori. 
Ma le cose staranno davvero così? 
Dallo stesso autore di Psyren, un’imperdibile serie intrisa di suspense e azione!
Opera realizzata da: Toshiaki Iwashiro.

Monk! 3
 
Dang Dae-ryeong, un lama tibetano, è dotato di una bizzarra abilità strettamente legata alla sua... castità! Immaginate cosa potrebbe succedere nel momento in cui al nostro capitasse di incontrare una ragazza bellissima: un’eccitazione troppo forte rischia di compromettere irrimediabilmente il suo ki! Dopo la scomparsa di Dang Dae-ryeong, al liceo Muhyeok ha inizio il torneo in cui si esibiscono i sommi maestri delle arti marziali. Tra i partecipanti c’è anche un personaggio mascherato che stupisce il pubblico con delle mosse bizzarre...
Opera realizzata da: Dong-gi Hong.

Toriko 6
 
Toriko è un abilissimo cacciatore che viene regolarmente assunto dai titolari di ristoranti esclusivi perché scovi e catturi animali rari da servire in tavola preparati secondo le ricette più sofisticate. In questo numero, il nostro protagonista e i suoi compagni continuano a disputarsi con la Mafia Alimentare un “piatto” preziosissimo, e saranno costretti ad affrontare ancora una volta i loro mortali nemici, i Robot G.T.! Immergetevi in questa spettacolare serie pronti ad assaggiare i sapori più assurdi: il mix di comicità esilarante e combattimenti bestiali vi delizierà!
Opera realizzata da: Mitsutoshi Shimabukuro.

Nessun commento: