mercoledì 12 dicembre 2012

Maoyū Maō Yūsha - A gennaio esce l'animazione

E’ recente la comunicazione riguardo alla serie di animazione in uscita dal titolo Maoyū Maō Yūsha: premiere prevista per il giorno 5 gennaio 2013 all’ 1 di notte sulla rete televisiva Tokyo MX TV. Le puntate verranno trasmesse anche in streaming sul sito Niconico in Giappone, a partire dall’ 11 gennaio.
Ispirata alla novel originale di Touno Mama, pubblicata dal 2010 in 5 volumi che hanno ottenuto vendite pari a 450.000 copie. Presenti anche i manga, sempre ad opera di Touno Mama, pubblicati dal 2011: Maoyū Maō Yūsha: Oka no Mukō e in 3 volumi, Maoyū Maō Yūsha: “Kono Watashi no Mono to Nare, Yūsha yo” “Kotowaru!” in 4 volumi, Maoyū 4-Koma: Muitemasen yo, Maō-sama! per ora in volume unico e Maoyū Maō Yūsha Gaiden: Madoromi no Onna Mahōtsukai anche questo in volume unico. Tutti i manga sono attualmente in corso.
La vicenda parte da un conflitto cruento: Hero, il più forte e coraggioso tra gli umani occupa il castello della Demon Queen, ossia la regina dei demoni.
Le sue intenzioni sono le peggiori: sottomettere l’intero popolo demoniaco in una lotta senza quartiere. La regina, però, è più astuta e tranquilla di quanto si pensi: propone infatti un’alleanza che porterà vantaggio ad entrambe le parti. L’eroe così resta nel regno dei demoni e porta la pace, mentre la sovrana dei demoni arriva nel mondo degli umani e trasmette tutto il suo sapere con infinita benevolenza.
A Takeo Takahashi (Spice and Wolf, Yosuga no Sora, So, I Can’t Play H!) è stata affidata le direzione dell’animazione dallo studio ARMS, Naruhisa Arakawa (Spice and Wolf, Listen to Me, Girls. I Am Your Father!) curerà gli scritti, mentre Masashi Kudo (Bleach, Hayate the Combat Butler: Can’t Take My Eyes Off You, The Wings of Rean) e Hiroaki Karasu faranno il character design. 

Fonte:

Nessun commento: