domenica 23 dicembre 2012

Novità di questa settimana... Magic Press

Hitsuji no Uta - Il silenzio degli innocenti 6
 
Le condizioni di Chizuna sembrano peggiorare giorno dopo giorno. 
Dopo averle proibito l’uso della “medicina”, il dottor Minase porta la ragazza nella vecchia clinica del dottor Takashiro e le impedisce di incontrare il fratello per non peggiorare la situazione. 
Chizuna però è una ragazza testarda che non accetta ordini, fugge dalla clinica e torna a casa da Kazuna… 
Penultimo volume della saga “vampirica” di Kei Toume.
Opera realizzata da: Kei Toume.

Il tiranno innamorato 2
 
Morinaga, dopo 4 anni di amore non corrisposto, è finalmente riuscito a fare l’amore con il suo omofobico senpai, Soichi. 
Ma poi, per ben due mesi, non se n’è più ripresentata l’occasione! 
Cosa farà Morinaga, esasperato per essere stato tenuto sulla corda?! 
Il feroce Soichi, il più ostico “uke” della storia, è in pericolo! 
Prosegue il manga più atteso dell'autrice del bestseller "Mi vergogno da morire". 
Non perdetelo!
Opera realizzata da: Hinako Takanaga.

Liberty Liberty Vol. Unico
 
Un giorno, Yaichi Itaru, crolla ubriaco sopra un cumulo d’immondizia dove verrà trovato da Kuwabara Kouki, cameraman di professione. I due hanno un pessimo incontro e Itaru, dopo aver inavvertitamente rotto la videocamera dell’altro, si stabilirà a casa di Kouki finché non avrà ripagato il suo debito. Nonostante i suoi modi rudi, l’inaspettata gentilezza di Kouki farà innamorare lentamente Yaichi, ma quest’ultimo dovrà vedersela con Kurimi, una collega di lavoro del cameraman... Una nuova imperdibile storia yaoi dell’autrice dei bestseller Il tiranno innamorato e Mi vergogno da morire!
Opera realizzata da: Hinako Takanaga.

My Sisters Vol. Unico
 
Dopo la morte della madre, Miki decide di andare a vivere da sola e intraprende la carriera di attrice di film hard... Akito vuole andare a vivere insieme a Miki, ma non passa il test di ingresso all’università per cui non può ancora trasferirsi. Un giorno, fuori dall’appartamento di Miki, incontra una “collega” di lavoro della sorella e la sua fortuna ha una decisa svolta. L’ultimo conturbante lavoro del grande Toshiki Yui, celebre autore di Kirara e del bollente Hot Tales!
Opera realizzata da: Toshiki Yui.

Nessun commento: