sabato 22 dicembre 2012

Saint oniisan (Saint Young Men), primo teaser trailer del film online

Primo teaser trailer online per il film d’animazione tratto dall’irriverente commedia demenziale di Hikaru Nakamura, Saint ☆ Oniisan, meglio noto come Saint Young Men. Il manga, che ha ripreso la serializzazione a marzo dopo una lunga pausa dell’autrice, arriverà la prossima estate nelle fumetterie italiane con marchio GP Publishing. Vediamo in alto il promo della pellicola.
Prodotto da Aniplex, Kodansha e Toho, e animato da A-1 Pictures, ben noto agli appassionati per le trasposizioni di Black Butler – Il maggiordomo diabolico, Fairy Tail e Uchu kyodai – Fratelli nello spazio, il film porta sul grande schermo le vicende di un Gesù somigliante a Johnny Depp e di un Buddha dei giorni nostri che, coinquilini in un modesto appartamento di Tokyo, si ritrovano immersi nelle difficoltà della vita quotidiana. 
Hikaru Nakamura, autrice anche della commedia romantica Arakawa Under the Bridge per Square Enix, ce li presenta talvolta alle prese con i ritardi dei treni, a camminare sull’acqua in piscina, alle feste, a Disneyland e in tante altre situazioni più o meno dissacranti. Il film, nelle sale giapponesi il 10 maggio 2013, è diretto dall’animatrice Noriko Takao (regista di alcuni episodi di Clannad, K-On! e Lucky Star), scritto da Rika Nezu (sceneggiatrice del live-action di Kimi ni todoke – Arrivare a te) e caratterizzato graficamente da Naoyuki Asano (animatore chiave in Beck: Mongolian Chop Squad, Ergo Proxy, Naruto the Movie: Road to Ninja e molti altri titoli).
Keiichi Suzuki e Ryomei Shirai, compositore delle musiche per Tokyo Godfathers del compianto Satoshi Kon il primo, e per il live-action di 20th Century Boys il secondo, si occupano della colonna sonora. In corso sul seinen magazine Morning 2 di Kodansha dal 2007, Saint Young Men conta attualmente otto volumi, l’ultimo dei quali pubblicato in patria a inizio mese anche in limited edition con OAV accluso; un secondo episodio animato sarà distribuito a luglio unitamente al nono tankobon del manga. Di lato il primo poster promozionale della pellicola. 


Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/59083/saint-oniisan-saint-young-men-primo-teaser-trailer-del-film-online

Nessun commento: