domenica 23 dicembre 2012

Novità di questa settimana... JPOP

Arago 3
 
Il nostro poliziotto Arago si trova ad affrontare misteriosi casi che avvengono a Londra. 
Nascondendo nelle sue braccia un arcano potere - e forte del proprio spirito di sacrificio e del proprio coraggio - egli risolve in maniera brillante ogni brutale e strano caso gli si ponga davanti. 
Chi incontra in tutto questo? 
Il vecchio nemico Pachman, che credeva morto, e il suo defunto fratello Ewan, tornato in vita (?!) 
 Sembra che un tormentoso destino si stia accanendo...
Opera realizzata da: Takahiro Arai.

Cyber Blue - Lost Number Children 1 Novità
 
J-POP porta in Italia il remake di CYBER BLUE, realizzato da Yoshihara Motoki e Tetsuo Hara! 
Due volumi in corso con una nuova veste grafica dai disegni moderni e accattivanti e una cura minuziosa nei particolari anatomici e mecha. 
Una storia senza tempo rivive in una confezione curatissima, con pagine a colori fedeli all'edizione originale.
Opera realizzata da: Tetsuo Hara, Motoki Yoshihara.


La malinconia di Haruhi Suzumiya 15
 
Sotto la guida di Haruhi, si va a caccia di misteri in città! 
Nel frattempo Kyon a la Mikuru (Michiru) che proviene dal futuro di otto giorni dopo, seguono le direttive di Mikuru (adulta). 
L'oggetto ricercato non si trova facilmente e si presentano dei problemi imprevisti... 
Mikuru si da da fare nella parte conclusiva del "complotto"!
Opera realizzata da: Nagaru Tanigawa, Gaku Tsugano, Noizi Ito.


Liar Game 2
 
Titolo cult in Giappone con all'attivo due adattamenti in live action per la tv e due film di successo., l'ultimo dei quali uscito nelle sale nipponiche lo scorso marzo, LIAR GAME è certamente un manga avvincente che non mancherà di emozionare e stimolare la curiosità, un thriller psicologico estremamente coinvolgente che merita di essere letto per la sua capacità di offrire diversi livelli interpretativi e di mantenere alta la tensione. Un certo giorno vi viene consegnato improvvisamente un pacco. Dentro ci trovate 100 milioni di yen in contanti e una lettera che recita:"Congratulazioni, lei è stato estratto fra 100 mila persone come concorrente al Liar Game." E' così che tutto inizia. Dopo 30 giorni, al termine del gioco, dovrete restituire i 100 milioni. C'è solo questa regola. Il giocatore che riuscirà a rubare con successo i soldi al proprio avversario vincerà 100 milioni di yen. Il perdente dovrà addossarsi un debito dello stesso valore. A chi potete credere? Di chi dovete diffidare'? Ecco a voi l'opera controversa che ritrae il vacillare della mente umana di fronte a grosse somme di denaro.
Opera realizzata da: Shinobu Kaitani.

Orange Road 2
 
Kyosuke Kasuga, figlio maggiore di una famiglia dotata di superpoteri, nel giorno del suo settimo trasloco incontra una bellissima ragazza con un cappello di paglia rosso chiamata Madoka, innamorandosi di lei. 
Inizia così una delle storie d'amore più famose di sempre.
Opera realizzata da: Izumi Matsumoto.





Re:Birth - The Lunatic Taker 2
 
Reiji Tachibana, un normale studente delle superiori, vive insieme a sua sorella maggiore. Nella sua scuola ultimamente non si fa altro che parlare di Kierkgaard, la leggenda metropolitana legata a una forma di suicidio contagioso che porterebbe immancabilmente a togliersi la vita. E un giorno, dopo evere raccolto un braccialetto mentre rientrava da scuola, si ritrova coinvolto, indipendentemente dalla propria volontà, nel combattimento. La condizione per sopravvivere è... rubare la vita a qualcun altro. Si apre il sipario su un gioco mortale in cui due fratelli mettono in gioco le proprie esistenze!
Opera realizzata da: Dal-Young Im, Soo Hyon Lee.

Sun Ken Rock 14
 
La donna per cui ha una cotta è diventata un`agente di polizia?! Giunto in Corea al suo inseguimento, Ken Kitano, un giapponese forte e dal profondo senso di giustizia, è diventato il boss di una gang! In breve, la loro organizzazione diventa la numero uno della corea, ma proprio quando stanno per estendere la propria influenza sul business degli immobili, vengono attaccati da una squadra di assassini stranieri e i suoi uomini vengono sbaragliati l`uno dopo l`altro. Ma infine l`identità del loro nemico viene svelata... La saga dei violenti scontri sull`edilizia coreana entra di forza in una nuova fase!
Opera realizzata da: Boichi.

Nessun commento: