martedì 18 dicembre 2012

Yahari Ore no Seishun Love Come wa Machigatteiru - Il cast al completo

Il cast e lo staff della serie di animazione Yahari Ore no Seishun Love Come wa Machigatteiru (My youth romantic comedy is wrong as I expected) sono stati rivelati dalla casa editrice Gagaga Bunko.
Opera originale versione light novel di Wataru Watari pubblicata dal 2011, in 6 volumi, in corso. E’ del 2012 l’adattamento a manga, pubblicato sul magazine Big Gangan.
Direzione della serie di animazione in mano a Ai Yoshimura (Oreimo), Shôtarô Suga (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Lagrange - The Flower of Rin-ne) curerà i testi, a Yuu Shindou ( Sengoku Collection) è stato affidato il character design, infine Brains Base sarà il produttore dell’animazione. 
Ecco i/le voice actor/actress:
Takuya Eguchi sarà il protagoista Hachiman Hikigaya
Saori Hayami nei panni di Yukino Yukinoshita
Nao Tōyama come Yui Yuigahama
Mikako Komatsu interpreterà Saika Totsuka
Aoi Yūki sarà la sorella del lead role Komachi Hikigaya
Protagonista è un ragazzino assolutamente antisociale di nome Hachiman Hikigaya: iscritto alle scuole superiori, ha una visione assolutamente distorta della vita. Ogni volta che vede o sente dei compagni di classe lieti e felici di avere delle amicizie o una fidanzata, bofonchia che sono tutte sciocchezze e bugie, e che la vita non è per nulla rosea.
Il suo unico sogno da realizzare durante la sua esistenza è quello di non lavorare mai: per scuoterlo da questa aura oscura che pende sopra di lui, una insegnante propone al giovane di iscriversi ad un club. Per un insieme di avvenimenti entrerà a far parte del “service club”. Questo ha come iscritte prevalentemente le più belle ragazze della scuola, tra le quali la meravigliosa Yukino Yukinoshita.
A partire dal mese di aprile 2013, la serie sarà trasmessa la serie di animazione sulla rete TBS.

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/57943/yahari-ore-no-seishun-love-come-wa-machigatteiru-il-cast-al-completo

Nessun commento: