martedì 11 dicembre 2012

Kotoura-san - Animazione in uscita a gennaio

Il canale ufficiale di YouTube per la serie di animazione dal titolo Kotoura-san ha iniziato a trasmettere un breve promo video di 30 secondi più una specie di intervista fatta da se stessa a se stessa da parte della protagonista di nome Haruka Kotoura. tutto si può dire a parte il fatto che la giovinetta non si ingegni in tutti i modi per risultare simpatica.
Il video promozionale ha come sottofondo la canzone di apertura dal titolo “Sonna Koto Ura no Mata Urabanashi Desho?” di Megumi Nakajima.

Ecco i personaggi principali:
Haruka Kotoura- una ragazzina che può leggere nel pensiero
Yoshihisa Manabe - giovinetto che ha un debole per Kotoura
Yuriko Mifune - presidente del club scolastico ESP
Daichi Muroto - vice presidente del medesimo club
Hiyori Moritani- erede del dōjō di famiglia
Come già sottolineato la protagonista è Haruka, una fanciulla che si trasferisce in una nuova scuola. Ha capacità molto particolari e sa comprendere la mente delle persone. La commendia prevede anche un ragazzo innamorato di Haruka, e ovviamente una serie di amici e compagne di classe e di club post-lezioni.
La serie, ispirata al four-panel manga online di Enogizu, vedrà come direttore Masahiko Ohta (Mitsudomoe, Yuruyuri) per lo studio AIC Classic. A Takashi Aoshima sono affidati i testi, mentre Takaharu Okuma curerà il character design nonchè l’animazione. Il manga è giunto al terzo volume ed è in corso: uscito sul Manga Goccha della Micro Magazine.
La serie di animazione debutterà a partire dal 10 gennaio.


Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/56153/kotoura-san-animazione-in-uscita-a-gennaio

Nessun commento: