lunedì 21 marzo 2016

Alderamin on the Sky trailer: fantasy militare in guerra per Madhouse

Nei giorni scorsi durante l'evento Dengeki Bunko Haru no Saiten 2016 è stato presentato il primo video promozionale per la serie anime Alderamin on the Sky che debutterà il prossimo luglio
Tetsuo Ichimura (Norn9, Bleach, Ane Log) sta dirigendo l'anime allo studio Madhouse. Kunio Katsuki (Aoi Bungaku, Revolutionary Girl Utena) è l'incaricato del chara; mentre Shogo Yasukawa (Shokugeki no Souma, Hyperdimension Neptunia, Terra Formars) si sta occupando della composizione; ed infine Yoshizaku Iwanami (Baccano!, Ajin, Kill la Kill) è il direttore del comparto audio.Il video mostra che Keiji Inai (Outbreak CompanyHeavy ObjectKarneval) comporrà le colonne sonore della serie.
Mentre di seguito sono elencati alcuni membri del cast nei panni dei loro rispettivi personaggi:
  • Nobuhiko Okamoto interpreterà Ikuta Sorooku
  • Risa Taneda interpreterà Yatorishino Igsem
  • Ryoosuke Kanemoto interpreterà Torway Remion
  • Junji Majima interpreterà Matthew Tetdrich
  • Haruka Chisuga interpreterà Haroma Bekker
  • Inori Minase interpreterà Shamille Kitra Katvarnmaninik
L'Impero Katjvarna è in guerra con la confinante repubblica di Kioka. Ikta è disgustato dalla guerra, è pigro di natura e ama il gentil sesso. Tuttavia Per una serie di ragioni, con grande riluttanza è forzato a sottoporsi all'esame per ufficiali di alto grado. Nessuno avrebbe potuto immaginare che proprio questo sbarbatello 17-enne, sarebbe poi diventato un gran soldato, conosciuto da tutti con l'appellativo di "grande comandante". Ikta sopravvive e tira avanti in questo mondo, impantanato in una guerra permanete, grazie alla forza del suo brillante intelletto.
La Kadokawa ha rilasciato la prima novel nel giugno del 2012. A causa dei problemi di salute di Sanbasou, a partire dalla sesta novel, Ryuutetsu ha dovuto prendere il suo posto come illustratore. La Kadokawa ha pubblicato l'ottava novel lo scorso 10 ottobre e pubblicherà la nona novel il prossimo 9 aprile.
La trasposizione manga dell'opera, che conta per ora 2 volumi, è disegnata da Taiki Kawakami.




Fonte:

Nessun commento: