venerdì 18 marzo 2016

L'anime RS Project - Rebirth Storage uscirà a Giugno

L’anime RS Project - Rebirth Storage sarà trasmesso come special televisivo a Giugno 2016 in Giappone. L’annuncio arriva direttamente dal sito ufficiale del nuovo progetto, dove è stato anche pubblicato un breve trailer della durata di 30 secondi. L’anime sarà trasmesso su Fuji TV, e sarà realizzato in collaborazione con DeNA e l’editore EveryStar. Non sono stati però ancora rivelati altri dettagli in merito al progetto, che si era aggiudicato il "Bokutachi no Mitai Mecha Anime o Tsukurou Seisaku Iinkai", concorso dedicato ai Mecha organizzato nel 2015 proprio dalla casa di produzione Every Star.
Detto questo, la storia narrata in RS Project - Rebirth Storage (che originariamente era intitolato "F.S. Project - Find Storage") è ambientata in un mondo parallelo, in un Giappone moderno in cui delle forme di vita aliena note come Kiko sono scese dal cielo nel 2025, conquistando e annientando molte città.
Nove anni dopo, troviamo due piloti, Yuzuru Midō e la sua assistente Rin Sagami, i quali si servono dei mecha per riuscire a salvare la razza umana dall’invasione aliena. Tuttavia, la battaglia provocherà una perdita di memoria ai nostri protagonisti. Come si evolverà la vicenda?
Non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti e dettagli in merito al progetto! 

Fonte:

Nessun commento: