giovedì 10 marzo 2016

Anime per Ero Manga Sensei, novel dall'autore di Oreimo

Dengeki Bunko ha annunciato che Ero Manga Sensei godrà di un adattamento animato, anche se non è ancora stato detto se sarà una serie TV, un web anime, un film o un OVA.
La storia ruota attorno a Masamune, un ragazzo delle scuole superiori autore di light novel. La sorella minore si chiama Sagiri, ed è da ormai un anno che rimane sempre chiusa nella sua stanza. Quando ha fame, pestando i piedi sul pavimento, costringe il fratello a portarle da mangiare. Masamune vorrebbe che lei uscisse fuori, anche perché son rispettivamente l'unico membro della famiglia dell'altro. L'illustratore del romanzo che sta scrivendo Masamune utilizza lo pseudonimo “Ero Manga Sensei”, è molto affidabile e realizza disegni veramente perversi. Masamune non lo aveva mai incontrato prima e se lo è sempre immaginato come un disgustoso e pervertito otaku. Tuttavia scopre poi la verità... Ero Manga Sensei non è altri che sua sorella minore! Come se non bastasse, a complicare ulteriormente la situazione, entra in scena una bellissima ragazza autrice di uno shōjo di successo e che diventa loro rivale.
Ero Manga Sensei è una serie di light novel composta, al momento, da cinque volumi scritta da Tsukasa Fushimi e accompagnata dalle illustrazioni di Hiro Kanzaki, la coppia di autori dietro a Ore no imouto ga konna ni kawaii wake ga nai.
In una intervista sulle imouto eroine delle due serie, Kirino e Sagiri, Fushimi ha commentato: "Sento che Kirino (Oreimo) sia una ragazza pura ed innocente. Questa volta, l'eroina, Sagiri, sembra innocente, ma in realtà è abbastanza pervertita. Spero che i lettori si divertiranno a trovare le differenze tra le due sorelline".

Fonti consultate:
Anime News Network
SGCafe
http://www.animeclick.it/news/52775-anime-per-ero-manga-sensei-novel-dallautore-di-oreimo 

Nessun commento: