martedì 29 marzo 2016

Il manga Fullmetal Alchemist diventerà un Live Action

Adattamento live action in arrivo per il manga Fullmetal Alchemist ad opera di Arakawa Hiromu. L’annuncio sarebbe stato lanciato attraverso il sito giapponese Biglobe, dove è stato specificato che il nuovo film Live Action vedrà la luce entro il 2017, e che sarà girato soprattutto in Italia. Alla direzione del progetto troveremo Fumihiko Sori (Ping Pong, Ashita no Joe), mentre nel ruolo di Edward Elric troveremo Ryosuke Yamada, membro della boy band giapponese Hey! Say! JUMP.
Il manga Fullmetal Alchemist è stato pubblicato da Hiromu Arakawaa partire dal 2001, ed ha riscosso un grande successo, ispirando degli adattamenti in versione anime, OAV e videogame.
La serie originale, pubblicata in Italia dalla Panini Comics, segue le vicende vissute dai giovani alchimisti Edward e Alphonse Elric, due fratelli che intraprendono un viaggio nella nazione di Amestris e si mettono alla ricerca di una pietra filosofale per riuscire a riottenere i loro corpi originari, persi a causa di una trasmutazione andata male. Durante il loro viaggio, i nostri due protagonisti verranno a conoscenza di un piano orchestrato da degli esseri chiamati homunculus, che potrebbe distruggere il paese. 

Fonte:

Nessun commento: