giovedì 3 marzo 2016

Il manga L’uomo Tigre ottiene un nuovo adattamento anime

Nuovo adattamento anime in arrivo per la serie manga L’Uomo Tigre (Tiger Mask), ad opera di Ikki Kajiwara (sceneggiatore) e Naoki Tsuji (al character design). L’annuncio arriva direttamente dalla New Japan Pro Wrestling, che annuncia che il nuovo adattamento animato vedrà la partecipazione di alcuni membri della federazione, che faranno la loro comparsa nella storia con il loro vero nome. Non sappiamo ancora se quello in uscita sarà un Film animato, un OAV o se si tratterà di una serie anime a tutti gli effetti, ma sappiamo che l’anime non sarà trasmesso solamente in Giappone, ma anche nel resto del mondo.
Per i pochi che ancora non la conoscessero, vi ricordiamo che la serie manga Tiger Mask è stata pubblicata a partire dal 1968 al 1971 in Giappone, e che segue le vicende vissute da Naoto Date/Tiger Mask, un lottatore che decide di dare il denaro ottenuto con i suoi combattimenti in beneficenza, per i bambini orfani. Il nostro protagonista deve però scontrarsi contro dei potenti nemici.
Il manga ha ottenuto un successo straordinario, e lo stesso vale per l’adattamento animato ispirato alla serie, adattamento che ci ha accompagnato durante tutta la nostra infanzia! Non ci rimane quindi che attendere ulteriori dettagli in merito al nuovo progetto in cantiere! 

Fonte:

Nessun commento: