domenica 6 marzo 2016

Novità di questa settimana... Goen

Kubikiri Asa - Samurai Executioner 3  

Ormai abbiamo fatto la conoscenza di Yamada Asaemon, un ronin nell’ epoca Edo, incaricato di testare le spade dello Shogun e conosciuto come “Asaemon, il carnefice” considerato che per testarle decapita i condannati a morte. 
Da spettatore delle vicende altri ed esecutore di morte, questa volta rischierà lui stesso la sua vita in un duello. Sarà questa volta lui a subire l’abbraccio dell’oscura signora? 
Dal duo creativo che ha creato Lone Wolf and Cub, un manga intenso e elegante che si candida come uno dei titoli di maggior qualità del 2015!
Opera realizzata da:  Kazuo Koike
Lady Oscar 2  

Iniziamo a addentrarci nelle vicende di questa fantastica saga. Maria Antonietta inizia ad interessarsi a Fersen e intanto è diventata la regina di Francia. 
Dall’ alto del suo potere è incurante dei soldi che spende nonostante le finanze francesi siano in uno stato disastroso. 
Oscar François de Jarjayes incontrerà Roberspierre che le riferirà del malcontento della popolazione. In tutte le edicole e le librerie è il momento di riscoprire il mito in un’edizione che per la prima volta in Italia pubblicherà anche i racconti inediti scritti da Riyoko Ikeda.
Opera realizzata da:  Riyoko Ikeda
Suicide Island 5  

Con il ritorno di Ryo nel gruppo, Sei e compagni sono sempre più uniti... Tuttavia, l'atmosfera torna presto a deteriorarsi in seguito alla comparsa di Nao, una ragazza misteriosa la cui morale lascerà nel dubbio molte persone. 
Come se non bastasse la presenza di uno spaventoso cannibale… 
Da Kouji Mori apprezzato autore di HOLYLAND, un survival manga che vi farà restare con il fiato sospeso per la sua crudeltà!
Opera realizzata da:  Kouji Mori



Tokyo Summer of the Dead 4   Ultimo

Si conclude con questo numero l'adrenalinico miniserie a fumetti di Shiici Kugura. Scopriremo se Yu Someya e Ikuse Minamori, in compagnia di Sayo Mishima e Kohei Sakura, sono riusciti a raggiungere Shinjuku, famosissimo quartiere di Tokyo, principale nodo ferroviario, scappando dal loro liceo che era invaso da queste orde di non morti. E voi? Come vi comportereste se gli zombie attaccassero la vostra scuola? Quando the Walking Dead si trasforma in un manga e sbarca in Giappone!
Opera realizzata da:  Shiichi Kugura

Nessun commento: