lunedì 7 marzo 2016

Kuma Miko Girl Meets Bear: lo spirito orso e la piccola sacerdotessa

Media Factory ha iniziato a diffondere via streaming il full trailer dell'adattamento animato dedicato al manga di Masume Yoshimoto Kuma Miko: Girl Meets Bear: l'anime debutterà il 3 aprile su AT-X on alle 23:30, poi andrà in onda su: Tokyo MX, Sun TV, KBS Kyoto, Higashinippon Broadcasting, Niigata Broadcasting, e BS11.
Machi è una studentessa delle medie ma anche miko di un tempio shintoista, dedicato a un orso (kuma), situato nel nord del Giappone, nei recessi montani della regione del Tohoku. Il guardiano di Machi è un orso parlante di nome Natsu. Un giorno la ragazza gli dice: “Voglio andare a scuola in città”. L'apprensivo Natsu assegna a Machi, del tutto ignara degli usi del mondo, una serie di prove da superare per essere in grado di sopravvivere in città.
L'anime vedrà impegnati:
  • Natsumi Hioka (Kotetsu Katsura in Witch Craft Works) nei panni di Machi Amayadori e
  • Hiroki Yasumoto (Chad in Bleach, Germany in Hetalia, Shingo Kinjō in Yowamushi Pedal) in quelli di Natsu Kumai
  • Kazuyuki Okitsu (Prison School - Andre) come Yoshio Amayadori, cugino di Machi
  • Eri Kitamura (Durarara!!×2 - Mairu Orihara) come Hibiki Sakata, amica d'infanzia di Yoshio
Kiyoshi Matsuda (alla regia in alcuni episodi di Working!!Natsume Yūjin-Chō San e Durarara!!) debutterà come kantoku della serie presso gli studi Kinema Citrus ed EMT SquaredPierre Sugiura (YuyushikiBarakamon) e Masao Iketani saranno alla sceneggiatura, mentre Hiroyuki Saida (NouCome) si occuperà del character design e dirigerà le animazioni. Maki Hanatani del gurppo idol Fullfull☆Pocket esegue  l'opening "Datte, Gyutte Shite".Yoshimoto ha lanciato la serie sul Monthly Comic Flapper di Kadokawa nel maggio 2013; l'editore ha inoltre aggiunto il titolo al proprio servizio di web comic ComicWalker nel marzo 2014. Kadokawa ha messo in vendita il quinto tankobon lo scorso 23 ottobre.




Fonte:

Nessun commento: