domenica 6 marzo 2016

Kamisama Kiss il manga di Julietta Suzuki terminerà tra 4 capitoli

Lo scorso gennaio, era stato anticipato che Kamisama Kiss (Kamisama Hajimemashita) era entrato nell'arco narrativo finale a partire dal 20 gennaio, ma ora veniamo a sapere quando si concluderà con precisione.
Ebbene mancano solo 4 capitoli all'epilogo e l'ultimo capitolo uscirà il  20 maggio, nel numero 12 della rivista Hana to Yume della Hakusensha.
Il padre di Momozono Nanami è un accanito giocatore d'azzardo. Un giorno scompare dalla vita della figlia, dopo aver accumulato una quantità enorme di debiti. Di conseguenza, la protagonista viene cacciata di casa dai creditori. Quando Nanami salva un misterioso viaggiatore di nome Mikage da un cane rabbioso, come segno di ringraziamento il ragazzo le cede il suo alloggio. Incredula, si reca nel posto indicato, ovvero un santuario! Qui appare un ragazzo con le orecchie da volpe, chi è costui? Che ne sarà di Nanami, confusa e senza alcuna residenza?
Ricordiamo che il manga  di Julietta Suzuki,  edito qui da noi da Star Comics, ha già ispirato: una serie anime del 2012; una seconda stagione  nel 2015; due OVA nel 2013; una nuova serie OVA nel 2015, in 5 episodi, attualmente in corso; oltre ad un musical.  

Fonte consultata: 

Nessun commento: