giovedì 24 marzo 2016

Annunciata la conclusione del manga Big Order di Sakae Esuno

L’autore è anche noto per Mirai Nikki – Future Diary.
È uscito oggi 24 Marzo nelle librerie giapponesi il nono volumetto dello shonen manga fantascientifico di Sakae ‘Mirai Nikki’ Esuno, Big Order.
La raccolta annuncia che il decimo volume dell’opera, previsto per il prossimo autunno, sarà quello finale; la serie dovrà dunque terminare la serializzazione sulle pagine di Shonen Ace, rivista mensile della casa editrice Kadokawa che la ospita dal 26 Settembre del 2011, tra Giugno e Luglio.
In Italia è pubblicato da Edizioni Star Comics, lo stesso editore che portò il celebre Mirai Nikki nel nostro Paese. Il primo albo è uscito il 9 Luglio del 2015, l’ottavo sarà disponibile il prossimo 11 Maggio:
“Cosa accadrebbe se i tuoi desideri diventassero realtà? E se, per caso, avessi desiderato la fine del mondo? Dal giorno in cui Eiji ha espresso il suo desiderio sono passati dieci anni durante i quali il pianeta, devastato da una catastrofe, si è popolato di Order, ovvero esseri umani dotati di poteri soprannaturali in grado di trasformare qualsiasi desiderio in realtà.
Eiji dovrà fare di tutto per cambiare il corso degli eventi di cui è responsabile. L’incontro con la bella e misteriosa Rin Kurenai, una studentessa appena trasferitasi da un’altra scuola, segnerà una svolta nel suo destino… ”
Il manga, i cui primi otto volumi hanno una tiratura pari a 800 mila copie, ha ispirato una serie anime per la tv di prossima trasmissione.

Fonte:

Nessun commento: