lunedì 14 marzo 2016

Hunter x Hunter ritorna su Jump dopo la lunga assenza

Secondo quanto riporta una pagina del sito di Shonen Jump+, Yoshihiro Togashi a brevissimo interromperà la pausa che ha coinvolto il manga Hunter x Hunter dal lontano agosto 2014.
In questo modo potremo finalmente assistere alle vicende che coinvolgeranno Gon e compagni nella saga del Continente Oscuro.
Come abbiamo anticipato il manga interrotto dall’agosto di due anni fa, ha perso fin troppe pubblicazioni sulla celebra rivista Jump, generando il più assoluto malcontento generale di fan e rivenditori in primis.
Ci teniamo a ricordare che inizialmente l’interruzione dell’opera doveva durare solamente un paio di settimane, per i presunti problemi alla schiena che affliggevano l’autore. L’ultimo volume pubblicato da Shueisha, che racchiude i capitoli della serie, risale addirittura a dicembre 2012 (in Giappone).
Nel frattempo sono state realizzate due trasposizioni cinematografiche ispirate alle vicende del manga: Phantom Rouge e The Last Mission. A meno di clamorose smentite o di improvvise pause dopo la ripresa, facendo tutti gli scongiuri necessari, Hunter x Hunter tornerà finalmente tra noi e non sarà più segregato nei nostri più lontani ricordi.
Maggiori informazioni saranno rese note sabato.

Fonte:

Nessun commento: