mercoledì 30 marzo 2016

Il manga Peach Girl diventerà un Film Live Action

Il manga Peach Girl ispira la realizzazione di un nuovo adattamento in versione Film live action, adattamento che dovrebbe uscire entro il 2017 in Giappone, e che sarà diretto da Koji Shintoku. Apprendiamo già alcuni primissimi dettagli in merito al progetto, che vedrà la partecipazione di Mizuki Yamamoto (Black Butler live-action) nel ruolo di Momo, e di Kei Inoo (membro del gruppo di idol Hey!Say!JUMP) nel ruolo di Kairi. Il manga che ha ispirato questo nuovo progetto è stato realizzato da Miwa Ueda, ed in Italia la serie è stata pubblicata dalla Play Press
La serie ha inoltre ispirato una serie tv cinese, andata in onda nel 2001, e un anime andato in onda nelle televisioni giapponesi dal 2005.
Il fumetto, già adattato in una versione anime ed in un live-action drama a Taiwan, segue le vicende vissute da Momo Adachi, una liceale ritenuta da tutti una ragazza facile a causa della sua eccessiva abbronzatura. In realtà, la ragazza è molto abbronzata perché fa parte di una squadra di nuoto, e si abbronza molto facilmente.
La nostra giovane protagonista è da tempo innamorata di Toji, che ricambia il suo affetto, ma con il quale nascerà una storia non priva di problemi e difficoltà. Infatti Sae, la migliore amica di Momo, cercherà in tutti i modi di rubarle il ragazzo e di renderla infelice.

Fonte:

Nessun commento: